Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buon proseguimento.

Ciao ragazzi, Buon Natale in ritardo a tutti voi! Riesco solo adesso ad avere un momento per "me stesso" al pc 😅
Avendo la famiglia un po' sparpagliata tra alessandrino e pavese, io dico sempre che da ormai 10 anni a sta parte (da quando ho la patente) il Natale lo passo più con in auto che coi parenti. Quindi lo passo con la Mito 🤣

1672001277176.png

Quest'anno non ha fatto eccezione.
Eccoci nelle bellissime lande desolate e disabitate del basso alessandrino confine con la Lombardia: posti molto allegri di questi tempi invernali🤪

E infatti le tratti proprio da regine queste 2 auto 😎 nonostante le usi.

Ma magari 🤣🤣 al limite mi porterà quella in scala 1:18.... Un saluto 😀
Eheh, un uso attento mi permette di dar loro le massime attenzioni pur avendole come auto "normali". Poi dico sempre che loro due son meglio di taaante persone che "purtroppo" conosco o ho conosciuto 😅

Manco a Natale riesco ad essere buono del tutto 🤔😆

Ciao a tutti e buon Santo Stefano con ulteriore mangiata!

- Informazione Pubblicitaria -
sono più belli i paddle shifters sulla mito che sulla triade 🤣
Questi li ho montati io, non sono originali... quelli "suoi" son piccini in plastica uguali a quelli della Giulietta.
Ora così, in alluminio belli grossi son un piacere da vedere ed:cool: usare

Ciao ragazzi, Buon Natale in ritardo a tutti voi! Riesco solo adesso ad avere un momento per "me stesso" al pc 😅
Avendo la famiglia un po' sparpagliata tra alessandrino e pavese, io dico sempre che da ormai 10 anni a sta parte (da quando ho la patente) il Natale lo passo più con in auto che coi parenti. Quindi lo passo con la Mito 🤣

Visualizza allegato 244270
Quest'anno non ha fatto eccezione.
Eccoci nelle bellissime lande desolate e disabitate del basso alessandrino confine con la Lombardia: posti molto allegri di questi tempi invernali🤪

Eheh, un uso attento mi permette di dar loro le massime attenzioni pur avendole come auto "normali". Poi dico sempre che loro due son meglio di taaante persone che "purtroppo" conosco o ho conosciuto 😅

Manco a Natale riesco ad essere buono del tutto 🤔😆

Ciao a tutti e buon Santo Stefano con ulteriore mangiata!
Allora per andare a trovare i parenti, ti fai tanti bei giretti 🤣

Chi le usa le auto ma allo stesso tempo da attenzioni, risultano benissimo essere " nuove da esposizione" 😆 e riguardo il fatto delle persone.... È vero.

Buon Santo Stefano a tutti..... E @Alex E444R , non parliamo di mangiate che è meglio 🤣.
Molto belli i paddle

X