Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,240
- 16,035
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Eheh, un uso attento mi permette di dar loro le massime attenzioni pur avendole come auto "normali". Poi dico sempre che loro due son meglio di taaante persone che "purtroppo" conosco o ho conosciutoE infatti le tratti proprio da regine queste 2 autononostante le usi.
Ma magarial limite mi porterà quella in scala 1:18.... Un saluto
![]()
Questi li ho montati io, non sono originali... quelli "suoi" son piccini in plastica uguali a quelli della Giulietta.sono più belli i paddle shifters sulla mito che sulla triade![]()
ah ecco... mi sembravano troppo belli per una mitoQuesti li ho montati io, non sono originali... quelli "suoi" son piccini in plastica uguali a quelli della Giulietta.
Ora così, in alluminio belli grossi son un piacere da vedere edusare
Allora per andare a trovare i parenti, ti fai tanti bei girettiCiao ragazzi, Buon Natale in ritardo a tutti voi! Riesco solo adesso ad avere un momento per "me stesso" al pc
Avendo la famiglia un po' sparpagliata tra alessandrino e pavese, io dico sempre che da ormai 10 anni a sta parte (da quando ho la patente) il Natale lo passo più con in auto che coi parenti. Quindi lo passo con la Mito
Visualizza allegato 244270
Quest'anno non ha fatto eccezione.
Eccoci nelle bellissime lande desolate e disabitate del basso alessandrino confine con la Lombardia: posti molto allegri di questi tempi invernali
Eheh, un uso attento mi permette di dar loro le massime attenzioni pur avendole come auto "normali". Poi dico sempre che loro due son meglio di taaante persone che "purtroppo" conosco o ho conosciuto
Manco a Natale riesco ad essere buono del tutto
Ciao a tutti e buon Santo Stefano con ulteriore mangiata!