Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano 😊

Tanti auguri @Diabolik78 e a tutti gli Stefano del forum 😀

Sopravvissuti alla "giornata degli avanzi"? Spesso è ancora peggio del giorno prima, ovvero Natale 🤣 io quasi, stasera non ho cenato.
Pranzo finito alle... 16 e 30... c'è margine di miglioramento 🤓

Allora per andare a trovare i parenti, ti fai tanti bei giretti 🤣

Chi le usa le auto ma allo stesso tempo da attenzioni, risultano benissimo essere " nuove da esposizione" 😆 e riguardo il fatto delle persone.... È vero.

Buon Santo Stefano a tutti..... E @Alex E444R , non parliamo di mangiate che è meglio 🤣.
Molto belli i paddle
Eh si, diciamo che in un giorno mi sparo sui 130 km solo per parenti ma non mi lamento affatto :cool:
Ora "nuova da esposizione" non la è più: purtroppo con sta pioggerella (scarnebbia, per i navigati del gergo invernale padano) e lo schifo per terra è diventata una bella zolla ma... mi da l'alibi per una bella lavata prima del rientro a lavoro ;)

Ciao a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
Sopravvissuti alla "giornata degli avanzi"? Spesso è ancora peggio del giorno prima, ovvero Natale 🤣 io quasi, stasera non ho cenato.
Pranzo finito alle... 16 e 30... c'è margine di miglioramento 🤓

Eh si, diciamo che in un giorno mi sparo sui 130 km solo per parenti ma non mi lamento affatto :cool:
Ora "nuova da esposizione" non la è più: purtroppo con sta pioggerella (scarnebbia, per i navigati del gergo invernale padano) e lo schifo per terra è diventata una bella zolla ma... mi da l'alibi per una bella lavata prima del rientro a lavoro ;)

Ciao a tutti!
130 km, 😅 ne fai di strada, ma non vai diciamo insieme ai tuoi dai parenti?

Tra un po' ritornerà " nuova da esposizione" 🤣

X