Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi visto che stiamo al bar vi offro un buon caffè e io vado a riposarmi che dopo il cambio dell'ora mi sento un Po stanco dopo il lavoro ciao belli [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me è dispiaciuto tanto non poter venire a settembre, spero di riuscire la prossima volta.
Dai, appena mi stabilizzo con casa nuova e sistemato la 56 passo a prenderti, tanto mi stai a un'oretta anche tu, e si va in giro per la Tuscia....oppure vengo con il Busso!!!!

• Mi piace
Reazioni: merk e fabereng
Dai, appena mi stabilizzo con casa nuova e sistemato la 56 passo a prenderti, tanto mi stai a un'oretta anche tu, e si va in giro per la Tuscia....oppure vengo con il Busso!!!!

Io preferirei se porti il busso[emoji106] [emoji106]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Purtroppo io non posso bere alcolici per via del problema allo stomaco quindi non potrei però c'è il mio papà che due bicchieri di vino se li fa [emoji4]

Ottimo, invece! Noi beviamo e tu ci riporti a casa! [emoji12]
Seriamente, mi spiace del problema, ma prima o poi passerà, quindi anche solo un sorso bisognerà berlo. Anche se, in fin dei conti, è la compagni che conta

Ottimo, invece! Noi beviamo e tu ci riporti a casa! [emoji12]
Seriamente, mi spiace del problema, ma prima o poi passerà, quindi anche solo un sorso bisognerà berlo. Anche se, in fin dei conti, è la compagni che conta

Dai vi porto io a casa, l'astemio del gruppo sono io[emoji3] [emoji3]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce