W
wharol
Utente Cancellato
Ragazzi se avete alzato il gomito!!! e dovete guidare allego un tutorial che può aiutarvi.
Ultima modifica da un moderatore:
RAGA se mi fermano per l'alcool test...... dico......... aspetta che catalizzo ....cosa??? PRLLLLLLPRLLLLLL PRRRRRLLL.....[emoji23][emoji23][emoji23]
Bhe gli escamotage ci sarebbero quando fanno tutta la procedura ecc ed essendo colpevoli o meno quanto fanno il verbale e chiedo ha qualcosa da dichiarare fate mettere a verbale che avete richiesto il certificato di taratura dello strumento del alcol test solitamente nn sono mai tarati quindi giudice di pace ecc e il verbale è nullo
Mi dispiace, ma vanno a verifica ad una ditta di milano almeno una volta l'anno....ogni apparecchio ha un libretto con timbri e firme dei controlliBhe gli escamotage ci sarebbero quando fanno tutta la procedura ecc ed essendo colpevoli o meno quanto fanno il verbale e chiedo ha qualcosa da dichiarare fate mettere a verbale che avete richiesto il certificato di taratura dello strumento del alcol test solitamente nn sono mai tarati quindi giudice di pace ecc e il verbale è nullo
Mi e' venuta l'angoscia e l'ansia.E intanto qualcun altro fa la Wagon
Jaguar XF Sportbrake, sportività in formato famiglia
Interno plancia bello come un funerale d'inverno![]()