Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti ragazzi, siamo a giovedì

@broken hai detto bene 🤣 qui si tratta anche di menefreghismo e mancanza di rispetto 🙃.
Per la foto..... Noto il cartone del pac Man, ricordi che affiorano nella mente 😂

@Cristian. S purtroppo la vita è diventata sempre più costosa.... Pensa che qui al sud c'è dove si trova il caffè a €1.60 🙄

Pensa che qui al sud c'è dove si trova il caffè a €1.60 🙄
Sicuramente sarà meglio di quello che fanno a Milano che sa di bruciato e costa da 1euro a 1.40 dipende dal bar.
(che poi basterebbe regolare giornalmente la grana della macinatura in base alla temperatura esterna e l'umidità) oltre al fatto che c'è chi possiede macchine del dopoguerra che lo fanno bruciato a priori..

Dovrebbero adeguare anche gli stipendi..

@Lore94 è la mia tovaglietta per la colazione con tanto di scritta: Ready for breakfast.

Io dico sempre in questi casi: "meglio che non l'abbia colto sul fatto altrimenti...altro che legge del taglione".
A me l'anno scorso avevano fregato l'antenna della Giulietta nel paese dei miei su in Piemonte: avranno visto auto nuova, targa toscana...e poi dicono tanto a Foggia :p

Sicuramente sarà meglio di quello che fanno a Milano che sa di bruciato e costa da 1euro a 1.40 dipende dal bar.
(che poi basterebbe regolare giornalmente la grana della macinatura in base alla temperatura esterna e l'umidità) oltre al fatto che c'è chi possiede macchine del dopoguerra che lo fanno bruciato a priori..

Dovrebbero adeguare anche gli stipendi..
Che sarà meglio credo non ci sia dubbio comunque dipende sempre da bar a bar, pure qui c'è chi non lo sa fare.
Ma comunque 1.60 è troppo, qui la media e da 1 - 1.10.... 😅
E gli stipendi rimangono sempre fermi

@broken e via a mangiare biscotti come il Pac Man mangia i fantasmi 😂

Incredibile..... Si sono rubati l'antenna, quanto son disperati? Comunque è così dappertutto ormai

Che sarà meglio credo non ci sia dubbio comunque dipende sempre da bar a bar, pure qui c'è chi non lo sa fare.
Ma comunque 1.60 è troppo, qui la media e da 1 - 1.10.... 😅
E gli stipendi rimangono sempre fermi

@broken e via a mangiare biscotti come il Pac Man mangia i fantasmi 😂

Incredibile..... Si sono rubati l'antenna, quanto son disperati? Comunque è così dappertutto ormai
Concordo.
Che morti di fame per l'antenna..

X