Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si vede che non hanno i soldi per comprarsi i giochi erotici e quindi l'antenna originale della Giulietta li soddisfava 😂 Da quando ho montato quella corta, fortunatamente non si sono più verificati furti. Un po' come negli anni 90 che rubavano i coprimozzi dei cerchi in lega ed i loghi: la gente idiota ed i morti di fame continuano a riprodursi.

Buongiorno a tutti

Cavoli mi dispiace tanto, spero che in famiglia state meglio ora....
Dispiace pure per l'avvenuto riguardo la Mito... Che gli prende alle persone.. 😒
Grazie Lorenzo, sisi tutto a posto adesso. Ti ringrazio.

Per la Mito stiamo a vedere perchè non è detto che sia finita così la faccenda... però si, la mente delle persone non finirà mai di stupirmi 🧐
Buonasera ragazzi, oggi sono arrivati i primi regalini per la Giulietta in previsione del tagliando dei 30k km: filtro aria e kit popoff della Sprintfilter per farle prendere un po' di aria...e diventare più arrogantella :p

Visualizza allegato 245961

@Lore94 quando le persone hanno il cervello grande come un gheriglio di noce capitano queste cose.

Dai dai che ti faccio fare da cavia così poi magari provvedo ad implementare la popoff sulle mie due ragazze :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
IMG-20230202-WA0001.jpg

È morto Bear Grylls. Il documentarista che insegnava a sopravvivere in situazioni estreme. Stava girando un documentario in Italia, dove doveva spiegare come sopravvivere con la partita IVA pagando luce, gas, acqua e tasse. Non ce l' ha fatta: lo hanno trovato impiccato ai ponteggi di un condominio abbandonato, in ristrutturazione col 110per cento. Riposi in pace.

X