Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Uno dei motivi per il quale anche con semaforo verde rallento agli incroci la mattina presto, qualche minuto prima e mi sarei trovato io a gambe in aria, non si vede l'altra macchina che è poco dietro di me, e credo che sia stata quest'ultima a creare l'incidente. l'incrocio è in zona casa mina all'incirca a 1 kilometro esatto, svoltando a destra in quella strada si arriva in piazza Loreto, strada con diversi incroci e semafori in piena città, superato il semaforo si e in via Leoncavallo, via moto trafficata al mattino per chi arriva dalla tangenziale uscita Palmanova..
CUGZ6784.JPG

Adesso qualcuno dirà, cose quella spia gialla attiva, non preoccupatevi è lo start e stop disattivato dal pulsante

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buongiorno e buon weekend a tutti. Dalle 7 che sono in giro con la Giulietta per rendermi conto di come va dopo aver fatto il tagliando ieri dei 75k. Adesso un buon caffè e si va in palestra.

Buongiorno a tutti
@broken e non potevano andare a un distributore automatico di oggetti erotici al posto di rubarti l 'antenna? 😂 Meno male che hai messo quella più bassa. Hai detto bene, passano gli anni, questo tipo di gente si moltiplica purtroppo.... So addirittura chi si ruba i tergicristalli 😅

@Alex E444R ma figurati.
Spero che riesca a risolvere col fatto della Mito, non mi sembra giusto che debba pagare tu il danno.

@Antonio156alfa
Stessa cosa faccio anche io, ormai la gente va solo e solamente di fretta.
Mi ricordo due sere fa, uscito da lavoro, in una strada statale, 2 auto una Polo ultimo modello e una Ibiza vecchia, sfrecciavano come se nulla fosse.... Come tanti altri che mi ritrovo, dato che ci sono altre fabbriche in quella zona e alle 22 parecchi smontano... Tutti che sfrecciano poi dicono che fanno gli incidenti 🙃

Buongiorno,tra poco parto per andare a vedere il mio potenziale prossimo acquisto, un Alfa Romeo Giulia 150 mt6 super, rosso alfa con interni in pelle neri :cool:

X