Beh se hai qualche argomento interessante noi siamo qui.5 pagine di "buongiorno"??? non mancano gli argomenti eh!![]()
Buon Pomeriggio.
Beh se hai qualche argomento interessante noi siamo qui.5 pagine di "buongiorno"??? non mancano gli argomenti eh!![]()
se ti può confortare, su tutte le auto dove l'ho cambiato c'e' stato da faticare... Panda, Alfa 156, 159, Giulia, Jeep Renegade....In pausa pranzo, nel cortile dove lavoro... due attrezzi e così mi son distratto un momento iniziando ufficialmente il "tagliando a rate" della mia Mito
Filtro abitacolo più scomodo di tutto il pianeta da cambiare, però per un soggetto allergico come me però fa la differenza.
Un saluto e buona serata a tutti!
Visualizza allegato 247442
Immagino, io ho detto così perchè in casa conosco come si fa su Golf 7.5 e su Yaris Mk4 e non è così difficile, ci vanno 5 minutise ti può confortare, su tutte le auto dove l'ho cambiato c'e' stato da faticare... Panda, Alfa 156, 159, Giulia, Jeep Renegade....
E' la cosa che odio di più, chiedimi di smontare l'intero motore e io lo faccio, ma il filtro abitacolo no, oltre al fatto che io prendo quello ai carboni attivi che è molto più rigido e non ti dico i santi per infilarlo in sede con le mani grosse che mi ritrovo..In pausa pranzo, nel cortile dove lavoro... due attrezzi e così mi son distratto un momento iniziando ufficialmente il "tagliando a rate" della mia Mito
Filtro abitacolo più scomodo di tutto il pianeta da cambiare, però per un soggetto allergico come me però fa la differenza.
Hai iniziato dalla parte più sempliceIn pausa pranzo, nel cortile dove lavoro... due attrezzi e così mi son distratto un momento iniziando ufficialmente il "tagliando a rate" della mia Mito