Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Mi mancava l'ombrello per la macchia, a suo dire salva dalla grandine, peccato che quando grandina solitamente si alza pure il vento e dell'ombrello secondo me non resta nemmeno la struttura..
Se ti lanci in discesa con quel coso si rischia di volare..

Mi mancava l'ombrello per la macchia, a suo dire salva dalla grandine, peccato che quando grandina solitamente si alza pure il vento e dell'ombrello secondo me non resta nemmeno la struttura..

Secondo me il prodotto non è così valido, non tanto per la sua fattura e qualità ma quanto per il suo scopo di utilizzo. Certamente dev'essere utilizzato a veicolo fermo, ma dubito che questa tela possa proteggere persino dalla grandine ma al massimo da leggera/medio pioggia o al contrario direi anche il sole.

Infatti, grandine=vento.
Come vendere fuffa

Il codice del filtro che si chiama tappo: 55238665

Ricordati di cambiare anche il filtrino mandata olio in turbina, molto importante per la vita della stessa..

La posizione giusto per farsi un'idea, ma magari già lo sai:
Visualizza allegato 247473
Buon lavoro..
Grazie mille! Il codice già lo avevo, Appena ho tempo vado a fare l'investimento comprandone ben due 😅
Molto esplicativa l'immagine, grazie davvero.
E... no, sta cosa del filtrino della turbina mi manca, molto interessante. Mi devo informare...

X