Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti ragazzi!
E' la cosa che odio di più, chiedimi di smontare l'intero motore e io lo faccio, ma il filtro abitacolo no, oltre al fatto che io prendo quello ai carboni attivi che è molto più rigido e non ti dico i santi per infilarlo in sede con le mani grosse che mi ritrovo..
Buongiorno..
Come ti capisco. Io ho messo quello normale in quanto lo cambio spesso, visto che io ed i pollini abbiamo un pessimo rapporto.
Hai iniziato dalla parte più semplice 🤣
Buongiorno a tutti
Ti farò sapere quante divinità assocerò ad animali in questi due tagliandi. Bene o male me la cavo, unica novità sono i filtri del modulo Multiair, Vorrei cambiarli e non so quanto sia complicato 🤔

20230308_105304.jpg

Ho comprato dei fiori, un po' per la Mito e un po' per la 124 🤣 si scherza, ovviamente, auguri a tutte le donne!

Come ti capisco. Io ho messo quello normale in quanto lo cambio spesso, visto che io ed i pollini abbiamo un pessimo rapporto.
E' una vitaccia..

per il filtrino del modulo multiair lo trovi subito sotto il carter distribuzione, un'esagonale da 10, occhio che scende dell'olio e può sporcare la cinghia di distribuzione..

E' una vitaccia..

per il filtrino del modulo multiair lo trovi subito sotto il carter distribuzione, un'esagonale da 10, occhio che scende dell'olio e può sporcare la cinghia di distribuzione..
Metterò qualcosa per evitare che si sporchi tutto, uno straccio e tanta carta. Così già che ci sono, tiro giù il carter e guardo come sta la cinghia... grazie mille!

- Informazione Pubblicitaria -
X