Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonasera a tutti.

Come al solito il fine settimana sparisco un po' in quanto sbrigo ciò che non riesco a fare in settimana, poi compaiono impegni un po' come funghi... 🫤

Però ho finalmente fatto il cambio della guardia 🤣 così la Mito riposa, la 124 acquisterà la voce che merita, poi necessita di tagliando e revisione.
Qui in foto c'è quasi il parco auto di famiglia, manca la Yaris di mia mamma... ed erano incredibilmente tutte pulite per l'occasione!

Un saluto e buona settimana, in ritardo, a tutti quanti! :cool:
Tutte e 3.jpg

Come al solito il fine settimana sparisco un po' in quanto sbrigo ciò che non riesco a fare in settimana, poi compaiono impegni un po' come funghi... 🫤

Però ho finalmente fatto il cambio della guardia 🤣 così la Mito riposa, la 124 acquisterà la voce che merita, poi necessita di tagliando e revisione.
Qui in foto c'è quasi il parco auto di famiglia, manca la Yaris di mia mamma... ed erano incredibilmente tutte pulite per l'occasione!

Un saluto e buona settimana, in ritardo, a tutti quanti! :cool:
Visualizza allegato 247743
Golf 7.5 giusto?
L'ha avuta un mio collega.... Esteticamente mi piace... Ovviamente 124 è un'altra cosa 🥰

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, buongiorno!
Golf 7.5 giusto?
L'ha avuta un mio collega.... Esteticamente mi piace... Ovviamente 124 è un'altra cosa 🥰
Yes, è una 7.5 1.6 diesel... onesta con qualche piccola caduta di stile 🤪 ha sempre mangiato un po' di acqua del radiatore e si è scaricato prestissimo il climatizzatore, supponiamo ci sia una microperdita. Auto ovviamente acquistata nuova e mai sinistrata...

X