Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti

@Alex E444R cavoli mi dispiace, ora è tutto risolto? Quella del mio collega, anche 1.6, col DSG... In 3 anni che l'ha tenuta ( ora è passato a T-Roc), difetto alla pompa dell'acqua, poi sempre andata bene.
Il mio collega Golf 7.5 stessa motorizzazione invece problema col Dsg, cambiato il cambio e la frizione, il cambio una volta, la frizione 2, ma dopo stava ricominciando fino a che il problema era il posizionamento della leva cambio, sembra che non si posiziona a perfettamente creando un inserimento minimo della frizione. Comunque tutto in garanzia e risolto. Ora a quasi 7 anni e sembra che vada meglio.
Ciao
Buongiorno Alfisti

Come al solito il fine settimana sparisco un po' in quanto sbrigo ciò che non riesco a fare in settimana, poi compaiono impegni un po' come funghi... 🫤

Però ho finalmente fatto il cambio della guardia 🤣 così la Mito riposa, la 124 acquisterà la voce che merita, poi necessita di tagliando e revisione.
Qui in foto c'è quasi il parco auto di famiglia, manca la Yaris di mia mamma... ed erano incredibilmente tutte pulite per l'occasione!

Un saluto e buona settimana, in ritardo, a tutti quanti! :cool:
Visualizza allegato 247743
Scopri l'intruso

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti

@Cristian. S e meno male che è stato risolto in garanzia, altrimenti sai di quanto sarebbe stata la spesa? L'importante è che tutto sia andato a buon fine..... Tutte le auto possono presentare difetti... ☺️ Ciao buon lavoro.

Buongiorno ragazzuoli!
Buongiorno a tutti

@Alex E444R cavoli mi dispiace, ora è tutto risolto? Quella del mio collega, anche 1.6, col DSG... In 3 anni che l'ha tenuta ( ora è passato a T-Roc), difetto alla pompa dell'acqua, poi sempre andata bene.
Allora... sin quando abbiamo fatto rabbocare l'acqua dall'officina del concessionario dove la si è presa o da meccanici non si risolveva, mangiava una o due dita ogni 5-6000km. Allora mi son "innervosito" ed io e mio papà l'abbiamo rabboccata con criterio (diluizioni, calcoli... come prescritto dal l.u.m.) e da quel momento per magia non ne consuma più un millimetro. Mi viene il dubbio su cosa ci mettessero dentro gli altri prima di noi... 🤔
Per il clima andremo in questi mesi, in quanto lo si ricarica ma perderà di nuovo. Trovare la microperdita vorrebbe dire smontare completamente la macchina. Conviene ricaricare ogni tanto e via.. per il resto va bene, DSG incluso;)
Scopri l'intruso

Eh già... non ho ancora assistito a zuffe in garage, diciamo che si tollerano 🤪

X