Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,229
- 15,989
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
si puo fare una ricarica con tracciante e trovi la perdita.Buongiorno ragazzuoli!
Allora... sin quando abbiamo fatto rabbocare l'acqua dall'officina del concessionario dove la si è presa o da meccanici non si risolveva, mangiava una o due dita ogni 5-6000km. Allora mi son "innervosito" ed io e mio papà l'abbiamo rabboccata con criterio (diluizioni, calcoli... come prescritto dal l.u.m.) e da quel momento per magia non ne consuma più un millimetro. Mi viene il dubbio su cosa ci mettessero dentro gli altri prima di noi...
Per il clima andremo in questi mesi, in quanto lo si ricarica ma perderà di nuovo. Trovare la microperdita vorrebbe dire smontare completamente la macchina. Conviene ricaricare ogni tanto e via.. per il resto va bene, DSG incluso
Eh già... non ho ancora assistito a zuffe in garage, diciamo che si tollerano![]()
Non capisco se è un fotomontaggioDato che tiri fuori questo discorso ti dico che ero convinto la settimana passata di aver visto una Giulia sw ma poi ho detto no non è possibile perché sarebbe stata camuffata e questa non lo era. Ma rimango convinto che fosse una Giulia sw.
Dietro sembra una BMW touringNon capisco se è un fotomontaggio
Questo è un renderNon capisco se è un fotomontaggio
Cioè qualche azienda specializzata a tagliato una Q. ?Questo è un render
Tutto virtuale. Anche a non saperla riconoscere, è firmata 3D graphics…Cioè qualche azienda specializzata a tagliato una Q. ?