Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,970
- 32,197
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
OvviamenteBuonasera Alfisti, vi chiedo a voi che siete più informati di me, ma c'è un video di una Giulia Sw verde che ho appena visto, ma è un fake?
Si, vero... quando abbiamo chiesto in concessionaria la risposta è stata che i gas moderni per clima sono così volatili e poco "pesanti" che basta un nonnulla per farli fuoriscire e ci potrebbero volere più cicli con traccianti per finalmente trovare la microperdita.si puo fare una ricarica con tracciante e trovi la perdita.
Esattamente. Probabilmente aggiungevano qualcosa, acqua o solo "Paraflu" ma senza ottenere successo.Buongiorno a tutti
@Alex E444R in poche parole, avete fatto meglio voi in garage che neanche in officina autorizzata? Ma come fanno a trattare così i clienti?Peccato solo per la microperdita del clima....
@Cristian. S purtroppo è un render in 3D![]()
Ho anche io una Golf 1.6 dieselCiao a tutti, buongiorno e buon fine settimana a tutti! Questa domenica ci spetta anche la F1, speriamo di soffire pocoo relativamente poco, ecco...
Si, vero... quando abbiamo chiesto in concessionaria la risposta è stata che i gas moderni per clima sono così volatili e poco "pesanti" che basta un nonnulla per farli fuoriscire e ci potrebbero volere più cicli con traccianti per finalmente trovare la microperdita.
Poi, che non ne avessero magari voglia può essere una valida opzione, ma quest'anno potrei tornare alla carica più deciso.
Esattamente. Probabilmente aggiungevano qualcosa, acqua o solo "Paraflu" ma senza ottenere successo.
@tcard immagina bene... io mi son messo lì con il liquido refrigerante da specifiche LUM e l'ho diliuto con distillata visto che va diliuto 50 e 50.
Lavoro fatto una volta autunno scorso, il problema è magicamente sparito. Magari la Golf ha apprezzato la "coccola" e da quel momento ha messo la testa a posto
Un saluto a tutti!