Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma davvero, ormai devo abituarmi a perdere colpi 🤣 🤣 Io ho solo avuto il Game Boy, per il resto son sempre stato abituato ad usare il pc per ogni cosa quindi anche coi giochi; mi ci trovo benissimo e mi sento "a casa". Le consolle non mi hanno mai attirato, in generale...

Bibita da provare, davvero consigliata. Un po' difficile da trovare, per dire c'è su Amazon 😅
Il Game boy è storia, l 'ho avuto anche io 😆

Infatti nei supermercati questa bibita mai vista, nonostante ormai c'è di tutto 😅

Buonasera a TUTTI, se posso chiedervi un' informazione sui videogiochi da PC. vorrei regalare ai nipoti Assetto Corsa per PC oppure uno della serie Forza Horizon per Xbox compatibile PC, quale mi consigliate?
I ragazzi hanno GT ultima versione per PS5 ma "volevano" uno dei due, ok Assetto Corsa che è per PC ma come funziona la compatibilità di un gioco Xbox su PC? Grazie.
Assetto Corsa è molto simulativo quindi molto impegnativo, soprattutto se non si ha la postazione con volante e pedali, meglio Forza Horizon, se non erro, se sul pc c'è il Microsoft store si può comprare direttamente lì.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a TUTTI, se posso chiedervi un' informazione sui videogiochi da PC. vorrei regalare ai nipoti Assetto Corsa per PC oppure uno della serie Forza Horizon per Xbox compatibile PC, quale mi consigliate?
I ragazzi hanno GT ultima versione per PS5 ma "volevano" uno dei due, ok Assetto Corsa che è per PC ma come funziona la compatibilità di un gioco Xbox su PC? Grazie.
Mio figlio ha assetto Corsa è assetto Corsa Competizione, una figata ma da PlayStation 5. Su PC gira sicuramente meglio e se ci metti un volantino va benissimo, meglio se di qualità però Logitech e simili
Buongiorno Alfisti

Buongiorno ragazzi! ;)
Il Game boy è storia, l 'ho avuto anche io 😆

Infatti nei supermercati questa bibita mai vista, nonostante ormai c'è di tutto 😅

Assetto Corsa è molto simulativo quindi molto impegnativo, soprattutto se non si ha la postazione con volante e pedali, meglio Forza Horizon, se non erro, se sul pc c'è il Microsoft store si può comprare direttamente lì.
Game Boy tutti, i Pokemon son stati compagni di infanzia :cool:senza dimenticare Mario Kart, spettacolare.

Pensa che ho scoperto la pubblicità per caso e l'ho comprata su Amazon. Poi l'ho trovata, nella grande distribuzione, solo una volta in un Mini Carrefour in Liguria. Sennò mai vista anche io.
Mi è utilissima quando guido di notte (ormai raro) oppure vado ai raduni il venerdì sera quando son cotto dopo il lavoro. Il rischio è che poi rimango sveglio sino le 3 o le 4 di notte 🤣

Concordo con te sui pareri dei videogiochi. Dipende da che livello di abilità sono i nipoti di @dario1973

Non ho avuto il Gameboy da piccolo.
Ma da grande si :)
IMG_6239.jpeg

X