dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,506
- 5,555
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Buonasera a TUTTI e grazie per le risposte.
Abilita da vendere...Buongiorno ragazzi!
Game Boy tutti, i Pokemon son stati compagni di infanziasenza dimenticare Mario Kart, spettacolare.
Pensa che ho scoperto la pubblicità per caso e l'ho comprata su Amazon. Poi l'ho trovata, nella grande distribuzione, solo una volta in un Mini Carrefour in Liguria. Sennò mai vista anche io.
Mi è utilissima quando guido di notte (ormai raro) oppure vado ai raduni il venerdì sera quando son cotto dopo il lavoro. Il rischio è che poi rimango sveglio sino le 3 o le 4 di notte
Concordo con te sui pareri dei videogiochi. Dipende da che livello di abilità sono i nipoti di @dario1973
Mario Kart, come anche I Pokemon tanta robaBuongiorno ragazzi!
Game Boy tutti, i Pokemon son stati compagni di infanziasenza dimenticare Mario Kart, spettacolare.
Pensa che ho scoperto la pubblicità per caso e l'ho comprata su Amazon. Poi l'ho trovata, nella grande distribuzione, solo una volta in un Mini Carrefour in Liguria. Sennò mai vista anche io.
Mi è utilissima quando guido di notte (ormai raro) oppure vado ai raduni il venerdì sera quando son cotto dopo il lavoro. Il rischio è che poi rimango sveglio sino le 3 o le 4 di notte
Concordo con te sui pareri dei videogiochi. Dipende da che livello di abilità sono i nipoti di @dario1973
Grandissimo!Non ho avuto il Gameboy da piccolo.
Ma da grande si
Allora anche quello più impegnativo, di cui ti parlave @Lore94 potrebbe andare bene, a patto di avere almeno il volante di qualità... la pedaliera sarebbeAbilita da vendere...![]()
Secondo me si, almeno a me tiene ben sveglio ed è un'alternativa al caffè. Io ormai ho la mia piccola scorta in casa che in caso di necessità usoMario Kart, come anche I Pokemon tanta roba.
Allora questa bibita può essere utile anche a me che lavoro di notte?
Comunque una domanda : chi di voi parteciperà all'Alfa Race Week a Vallelunga?