Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi! ;)

Game Boy tutti, i Pokemon son stati compagni di infanzia :cool:senza dimenticare Mario Kart, spettacolare.

Pensa che ho scoperto la pubblicità per caso e l'ho comprata su Amazon. Poi l'ho trovata, nella grande distribuzione, solo una volta in un Mini Carrefour in Liguria. Sennò mai vista anche io.
Mi è utilissima quando guido di notte (ormai raro) oppure vado ai raduni il venerdì sera quando son cotto dopo il lavoro. Il rischio è che poi rimango sveglio sino le 3 o le 4 di notte 🤣

Concordo con te sui pareri dei videogiochi. Dipende da che livello di abilità sono i nipoti di @dario1973
Abilita da vendere...😆

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi! ;)

Game Boy tutti, i Pokemon son stati compagni di infanzia :cool:senza dimenticare Mario Kart, spettacolare.

Pensa che ho scoperto la pubblicità per caso e l'ho comprata su Amazon. Poi l'ho trovata, nella grande distribuzione, solo una volta in un Mini Carrefour in Liguria. Sennò mai vista anche io.
Mi è utilissima quando guido di notte (ormai raro) oppure vado ai raduni il venerdì sera quando son cotto dopo il lavoro. Il rischio è che poi rimango sveglio sino le 3 o le 4 di notte 🤣

Concordo con te sui pareri dei videogiochi. Dipende da che livello di abilità sono i nipoti di @dario1973
Mario Kart, come anche I Pokemon tanta roba 😆.

Allora questa bibita può essere utile anche a me che lavoro di notte? 😅

Comunque una domanda : chi di voi parteciperà all'Alfa Race Week a Vallelunga?

Buonasera a tutti ragazzi! Stasera in Alessandria bel temporale con un bel po' di grandine e pioggia molto battente. Incominciamo la stagione dei temporali... 😑

Non ho avuto il Gameboy da piccolo.
Ma da grande si
Grandissimo!

Abilita da vendere...😆
Allora anche quello più impegnativo, di cui ti parlave @Lore94 potrebbe andare bene, a patto di avere almeno il volante di qualità... la pedaliera sarebbe
un plus comunque doveroso:cool:

Mario Kart, come anche I Pokemon tanta roba 😆.

Allora questa bibita può essere utile anche a me che lavoro di notte? 😅

Comunque una domanda : chi di voi parteciperà all'Alfa Race Week a Vallelunga?
Secondo me si, almeno a me tiene ben sveglio ed è un'alternativa al caffè. Io ormai ho la mia piccola scorta in casa che in caso di necessità uso 😅
Io quest'anno passo Vallelunga, sarò molto probabilmente ad Arese il 24 giugno per raduno Mito! ;)°

Un saluto a tutti!

Buonasera ragazzi, pure io salto Vallelunga perché ho la Granfondo Gavia-Mortirolo proprio il 25 Giugno. Da 2 anni e mezzo a questa parte a momenti faccio più km in bici che con la Giulietta...ma almeno così si preserva 😂

@Lore94 , la "Bee Bad" è una bomba: fatta scoprire proprio dal buon @Alex E444R in un week-end insieme in territorio ligure mi pare.

@dario1973 io andrei di Assetto Corsa per PC/Xbox e Logitech G923 completo di pedaliera.

X