Tutte le volte che leggo “ragazzi” mi immagino che ci ritroviamo con le nostre dentiere traballanti, e le carrozzine tirate a lustro con l’adesivo alfaromeo al mozzo delle ruote
Dai dai, c'è ancora tempo per quel genere di raduni! Siamo tutti giovani qui dentro!Tutte le volte che leggo “ragazzi” mi immagino che ci ritroviamo con le nostre dentiere traballanti, e le carrozzine tirate a lustro con l’adesivo alfaromeo al mozzo delle ruote
Menomale. Capita che alle batteria vengano veri infarti e mollino 2 a 0. E' successo anche a mio padre con la sua Golf quest'estate (14 di agosto), mentre io ero in vacanza ovviamente. Anche da lontano ho sentito i suoi improperi, per essere forbito (ha il DSG quindi auto immobile in box, UNA GIOIA).Buongiorno a tutti
Ieri pomeriggio mi si è scaricata la batteria, meno male che è successo mentre ero a casa.... Fatta provare col tester dato che neanche coi cavi partiva, batteria carica ma interrotta. Comunque l'ho fatta cambiare e ora tutto ok.
Ma se si rompe la batteria e lìauto è chiusa come si apre? Io sono rimasto in palestra fino all'arrivo di mia moglie, fatta partire con i cavi e poi ho sostituto la batteria. Ma ho letto che se rotta non si apre con il telecomando come si fa?Dai dai, c'è ancora tempo per quel genere di raduni! Siamo tutti giovani qui dentro!
Menomale. Capita che alle batteria vengano veri infarti e mollino 2 a 0. E' successo anche a mio padre con la sua Golf quest'estate (14 di agosto), mentre io ero in vacanza ovviamente. Anche da lontano ho sentito i suoi improperi, per essere forbito (ha il DSG quindi auto immobile in box, UNA GIOIA).
Un saluto!
Che io sappia moltissime auto hanno ancora la "vecchia" chiave meccanica con il nottolino nella portiera lato guida. La Golf ad esempio la ha, la mia Fiat 124 (keyless) la ha, la Yaris di mia mamma (altra keyless) la ha. Per cui si fa alla vecchia maniera ed almeno entri in autoAlfisti buonasera.
Ma se si rompe la batteria e lìauto è chiusa come si apre? Io sono rimasto in palestra fino all'arrivo di mia moglie, fatta partire con i cavi e poi ho sostituto la batteria. Ma ho letto che se rotta non si apre con il telecomando come si fa?