Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,949
- 32,073
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Per esempio la Volvo di mia moglie ha la chiave metallica sul telecomando agendo su un piccolo interruttore e apre lo sportello.Alfisti buonasera.
Ma se si rompe la batteria e lìauto è chiusa come si apre? Io sono rimasto in palestra fino all'arrivo di mia moglie, fatta partire con i cavi e poi ho sostituto la batteria. Ma ho letto che se rotta non si apre con il telecomando come si fa?
La Giulietta ha la serratura elettrica se si rompe la batteria non si apre nulla la chiave non funziona. La vedo dura aprire l'auto senza forzare le porte.Per esempio la Volvo di mia moglie ha la chiave metallica sul telecomando agendo su un piccolo interruttore e apre lo sportello.
Sicuramente apriranno il cofano con una leva e cambieranno la batteria. Minimo danno. Speriamo.Alfisti buongiorno.
La Giulietta ha la serratura elettrica se si rompe la batteria non si apre nulla la chiave non funziona. La vedo dura aprire l'auto senza forzare le porte.
Esistono dei cuscini che fanno leva sui finestrini o portiere per aprire giusto qualche centimetro e con un filo di ferro riggido aprire la maniglia interna e successivamente agire lato sedili posteriori (cordia d'emergenza per aprire il cofano e sostituire la batteria) è fattibile farlo anche su i finestrini che vanno in battuta contro la guarnizione senza il telaio..Sicuramente apriranno il cofano con una leva e cambieranno la batteria. Minimo danno. Speriamo.
Si con la chiave si apre, anche nella mia Mito è cosi. sperando che la serratura quando serve si apreMa quindi sulla Giulietta (che mi pare abbia il nottolino nella portiera del guidatore) se la batteria è scarica non si apre nemmeno inserendo la chiave metallica nel nottolino?