Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io so che non si apre nemmenoo con la chiave essendo la serratuta elettrica non funziona. Non si apre nessuna serratura ma possibile che in Alfa non ci abbiano pensato? Dal di sotto l'auto è chiusa bisognerebbe smontare la protezione, un lavoraccio per arrivare alla batteria. Non possiamo rompere qualcosa per entrare. Il video 2 non va bene per la Giulietta il primo lo guardo vediamo se ci sono suggerimenti.

Il 1 video lo può fare il meccanico perché porta l'auto in officina la alza e ci smanetta, per una batteria quanti problemi.

Io so che oltre a esser elettronica è anche meccanica altrimenti non avrebbe senso la chiave di sicurezza o la serratura..

Ma non conoscendo tutte le motorizzazioni potrei sbagliarmi..

Comunque credo che in alcuni veicoli sia fattibile alzare la macchina togliere il paramotore e con una batteria esterna allacciarsi con il negativo alla scocca e il positivo all'alternatore..

- Informazione Pubblicitaria -
Batteria scarica non si apre nulla mooolto pericoloso. Parlo per l'auto . Appena posso parlo con il mio meccanico vediamo che mi dice. Così vediamo se mi da un consiglio per quando succederà (spero mai).

Batteria scarica non si apre nulla mooolto pericoloso. Parlo per l'auto . Appena posso parlo con il mio meccanico vediamo che mi dice. Così vediamo se mi da un consiglio per quando succederà (spero mai).
Buongiorno a tutti.
Ma hai provato? Sei certo che non si apra? Secondo me si apre. Solo lato guidatore, ma si apre.

Buongiorno e buon fine settimana a tutti 👍

X