Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona serata a tutti 👍

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti

@Alex E444R 10, 12 km alla fine sarebbero sui tipo 10 minuti di giro, dipende dal tragitto.... Meglio di nulla 😄

Dato che mercoledì c'è il ritiro, un bel lavaggio, bella pulita dentro e il fine settimana un bel giretto a far cantare il 5 cilindri 😎. Ah ma ora si è aggiunta una seconda auto dove voler fare il giro da passeggero 😂😂😂 scherzo

Buon pomeriggio a tutti ragazzi! Fine settimana di impegni, da volontario FAI... avremo le Giornate d'Autunno che per ora tanto d'autunno non paiono 🤣 vedremo il fine settimana, danno ovviamente pioggia...

Buongiorno a tutti

@Alex E444R 10, 12 km alla fine sarebbero sui tipo 10 minuti di giro, dipende dal tragitto.... Meglio di nulla 😄

Dato che mercoledì c'è il ritiro, un bel lavaggio, bella pulita dentro e il fine settimana un bel giretto a far cantare il 5 cilindri 😎. Ah ma ora si è aggiunta una seconda auto dove voler fare il giro da passeggero 😂😂😂 scherzo
Sisi, ho proprio un mini percorso studiato di "sgranchimento", poco trafficato e comodo a casa. Giusto da sgranchire un po' le ruote...

Mi sa che settimana prossima inizierà a piovere, altro che lavaggio 😅🤪 dovrò pensare a 4 gomme buone in quanto ciò che ha montato attualmente è marca "tappo" e duro come il marmo...
Però di sicuro per l'interno sfoggerò le mie doti migliori perchè ne ha un po' bisogno ;)
Ti aspetterà anche la Coupè per un giretto, altro che scherzare ;)

Un saluto ragazzi!

X