Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi, questa mattina convergenza perchè avevo il volante leggermente storto. Continua a non essere perfetto ma credo sia dovuto al "botto" di Luglio: magari sarà da controllare la bielletta della scatola sterzo. Tanto per rendere idea della mia pignoleria: la strumentazione del banco gli diceva essere dritto il volante, poi gli ho fatto prendere una bolla digitale e segnava 1° verso sinistra 🤣
 
Buongiorno ragazzi, questa mattina convergenza perchè avevo il volante leggermente storto. Continua a non essere perfetto ma credo sia dovuto al "botto" di Luglio: magari sarà da controllare la bielletta della scatola sterzo. Tanto per rendere idea della mia pignoleria: la strumentazione del banco gli diceva essere dritto il volante, poi gli ho fatto prendere una bolla digitale e segnava 1° verso sinistra 🤣
Ciao ti fai sempre riconoscere 😂, penso comunque anch'io che sia dovuto all'incidente di luglio. Basta un nulla per essere leggermente fuori linea.
Domani sono dalle tue parti per un trasferimento dalla torre Ex FIAT
Ciao
 
Ciao ti fai sempre riconoscere 😂, penso comunque anch'io che sia dovuto all'incidente di luglio. Basta un nulla per essere leggermente fuori linea.
Domani sono dalle tue parti per un trasferimento dalla torre Ex FIAT
Ciao
Sì, io riesco sempre a farmi riconoscere con le richieste. Più che altro ho notato essere un po' più "pigro" a riallineare il volante e questa mattina mi sono ricordato che avevano sostituito la bielletta della scatola sterzo. Rispetto a prima della convergenza comunque è migliorata la situazione ma, da pignolo che sono, vorrei che tornasse come prima.

Ah, sei a Marina di Massa...io domani pomeriggio partirò direzione Padova per andare a trovare un amico Alfista ma semmai ci sentiamo per un caffè :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto