Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sfruttare il "Made in Italy" fa comodo a molti per vendere di più.


 
- Informazione Pubblicitaria -
Ripeto, al di lá di agicom (che contesta la comunicazione) io preferisco difendere una 500 col tricolore anche se made in polacchia, piuttosto che DR che è legalmente made in italy (trall’altro agicom contesta una storia che è straconoaciuta da tutti)
 
  • Like
Reactions: None e Lore94
Ripeto, al di lá di agicom (che contesta la comunicazione) io preferisco difendere una 500 col tricolore anche se made in polacchia, piuttosto che DR che è legalmente made in italy (trall’altro agicom contesta una storia che è straconoaciuta da tutti)
Tu così non difendi la 500, difendi i lavoratori polacchi, piuttosto che turchi ecc… con l’aggravante di permettere loro di usare il nostro prestigio e la nostra immagine.
Mentre tu li difendi, i lavoratori di Mirafiori sono a casa, quelli di Melfi anche e speriamo che non se na aggiungano altri
 
No, io difendo il design italiano.
Il fatto che gli stabilimenti italiani si stanno svuotando ha poco a che fare con le bandierine o i nomi delle auto, ne ha molto di più con le leggi che si applicano ad-minchiam (oltre a tutta la storia stellantis.. ma fosse solo per quella se esce stellantis entrerebbe qualcun altro se davvero produrre in italia avesse un valore)
 
  • Like
Reactions: None e Lore94
- Informazione Pubblicitaria -
No, io difendo il design italiano.
Il fatto che gli stabilimenti italiani si stanno svuotando ha poco a che fare con le bandierine o i nomi delle auto, ne ha molto di più con le leggi che si applicano ad-minchiam (oltre a tutta la storia stellantis.. ma fosse solo per quella se esce stellantis entrerebbe qualcun altro se davvero produrre in italia avesse un valore)
In che modo lo difendi? Penalizzando l’economia italiana e regalando la nostra immagine agli altri affinché la usino per creare posti di lavoro?
Anche a me fa piacere che si vendano auto FIAT ovunque vengano prodotte, ma usiamo i nostri colori solo su quelle che escono dai nostri stabilimenti.
Non mi sembra un concetto difficile oltre che rispettoso delle leggi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X