Sfruttare il "Made in Italy" fa comodo a molti per vendere di più.
Si, certo mettiamo la bandiera italiana su prodotti che danno lavoro all’estero….!!!!!! Assurdo!Io non me la sento di difendere DR, abbi pazienza, anche se escono da linee di “finitura” italiane.
Preferisco mettere la bandiera italiana sul design della 500, anche quelle assemblate nei paesi più lontani per clienti esotici.
Infatti è un suicidio.Si, certo mettiamo la bandiera italiana su prodotti che danno lavoro all’estero….!!!!!! Assurdo!
Tu così non difendi la 500, difendi i lavoratori polacchi, piuttosto che turchi ecc… con l’aggravante di permettere loro di usare il nostro prestigio e la nostra immagine.Ripeto, al di lá di agicom (che contesta la comunicazione) io preferisco difendere una 500 col tricolore anche se made in polacchia, piuttosto che DR che è legalmente made in italy (trall’altro agicom contesta una storia che è straconoaciuta da tutti)
In che modo lo difendi? Penalizzando l’economia italiana e regalando la nostra immagine agli altri affinché la usino per creare posti di lavoro?No, io difendo il design italiano.
Il fatto che gli stabilimenti italiani si stanno svuotando ha poco a che fare con le bandierine o i nomi delle auto, ne ha molto di più con le leggi che si applicano ad-minchiam (oltre a tutta la storia stellantis.. ma fosse solo per quella se esce stellantis entrerebbe qualcun altro se davvero produrre in italia avesse un valore)