Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Molta più civiltà e meno strombazzio di clacson
in Costiera Amalfitana non si usa il clacson (lo fanno gli autobus turistici), in quanto si percorre in fila indiana (poiché è difficile il sorpasso), a velocità ridotta 30/40 km/h, nella tranquillità più assoluta. La "molta più civiltà" (in senso ironico suppongo) è data dai turisti non certo dagli abitanti, la quale ospitalità è il loro pane quotidiano.
 
State tranquilli che gli Arabi hanno dichiarato "guerra" alle elettriche. Hanno detto che per loro il petrolio ci sarà ancora per tanti anni e hanno investito una montagna di soldi per andare avanti con le auto a combustione interna cioè le nostre.
La costiera Amalfitana mi è piaciuta tanto tutti quei posti sono spettacolari e ho deciso di tornarci ( non so quando).
 
Molta più civiltà e meno strombazzio di clacson
….e tante macchine, senza autista ma con gente a bordo, in mare!
Su strada le variabili sono talmente tante e imprevedibili, che anche la guida autonoma ci manderà a quel paese!
 
State tranquilli che gli Arabi hanno dichiarato "guerra" alle elettriche. Hanno detto che per loro il petrolio ci sarà ancora per tanti anni e hanno investito una montagna di soldi per andare avanti con le auto a combustione interna cioè le nostre.
La costiera Amalfitana mi è piaciuta tanto tutti quei posti sono spettacolari e ho deciso di tornarci ( non so quando).
Ti aspettiamo 😊👍
 
in Costiera Amalfitana non si usa il clacson (lo fanno gli autobus turistici), in quanto si percorre in fila indiana (poiché è difficile il sorpasso), a velocità ridotta 30/40 km/h, nella tranquillità più assoluta. La "molta più civiltà" (in senso ironico suppongo) è data dai turisti non certo dagli abitanti, la quale ospitalità è il loro pane quotidiano.
Esattamente! Turisti terribili in ogni dove.
L’ospitalità dei locali è commovente.
….e tante macchine, senza autista ma con gente a bordo, in mare!
Su strada le variabili sono talmente tante e imprevedibili, che anche la guida autonoma ci manderà a quel paese!
Se riescono a gestirle certi guidatori stai tranquillo che può solo andar meglio
 
  • Like
Reactions: None e Camionaro
Esattamente! Turisti terribili in ogni dove.
L’ospitalità dei locali è commovente.

Se riescono a gestirle certi guidatori stai tranquillo che può solo andar meglio
Ti invito a venire a visitare la costiera, se non la conosci. Se la conosci sai molto bene che quello che dici è impossibile
 
Io ho fatto il militare a Caserta, Un mio commilitone mi portò a visitare la costa , Amalfi, Sorrento e tutto quello che c'era intorno, che bellezza, che posti che abbiamo in Italia. Ho vissuto una esperienza ad Amalfi che non vi posso raccontare ma sono anni che ci voglio tornare li c'è qualcosa di mistico per me. C'ero già stato senza mai esserci andato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X