Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

et voilà...
Police-Alfa-story.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Perchè non fare una sportiva magari a trazione posteriore con possibilità di un cambio manuale..Del segmento di Giulietta, A3, Golf, serie 1 bmw, classe a..
se un auto del genere ha smesso di farla alcuni anni fa bmw che nel 2023 ha venduto 37 VOLTE (o il 3700% se preferisci) più auto di alfa romeo, credo che ti puoi rispondere da solo il motivo...

la comprano 4 gatti e non si ammortizzerà mai il costo del progetto
a questo aggiungi che i piani alti di bruxeless hanno deciso di mettere una pietra sopra alle automobili a combustione interna e il gioco è fatto
 
  • Like
Reactions: Camionaro e Lore94
se un auto del genere ha smesso di farla alcuni anni fa bmw che nel 2023 ha venduto 37 VOLTE (o il 3700% se preferisci) più auto di alfa romeo, credo che ti puoi rispondere da solo il motivo...

la comprano 4 gatti e non si ammortizzerà mai il costo del progetto
a questo aggiungi che i piani alti di bruxeless hanno deciso di mettere una pietra sopra alle automobili a combustione interna e il gioco è fatto
Vero ! E' ovvio dai... Ma da appassionato di auto e guida a me tutto il resto non interessa !
Anche Bmw è come altri marchi, Alfa compresa... Come già detto... Non sono più auto per come intendo io l'auto.
Andranno bene per la massa, per la maggior parte...
Ognuno...
 
  • Like
Reactions: Camionaro
- Informazione Pubblicitaria -
Se Alfa a trazione anteriore deve essere... Ok ! Anche solo GTA Senza M !
Altro che quei elettrodomestici anche ibridi ("auto") di oggi, senza motore !
 
  • Like
Reactions: Camionaro
X