Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

dillo al cogliones del Cnr Nicola Armaroli per il quale decanta recupero e rigenerazione totale... a costo zero !!!
Questo signore evito di guardarlo perché ha detto tutto il contrario di un suo collega su tutto sembrava rispondesse veramente al collega, che però ha smontato in tutti i punti il motore elettrico. Quell'intervista che hai postato l'ho vista tempo fa e l'ho rivista in tv alla Rai, quante ming...e che dice ma poi capisco fa parte del CNR cosa volete che dica altrimenti il giorno dopo è a casa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonaseraaaa !!!
"Non sono quelli che comprano Alfa Romeo".
Oggi !
Beh qualcuno ha capito... Altri, forse non ancora abbastanza...🤣
alfisti difficol.jpg
 
Ultima modifica:
Quel giornalista non capisce una mazza per non dire altro. Se io mi sono fermato come concetto alla Giulia anni 70 mi sento un ALFISTA ma non compero più Alfa per me è morta li, per farmi comperare i nuovi modelli li dovrebbero fare come li voglio io Alfista e non come me li vogliono fare ingoiare loro e da questo punto di vista un Alfista ha la vista lunga. Ecco le difficoltà del marchio, poi in questo momento di crisi valli a tirare fuori 50/60 mila eurozzi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Con le nuove Alfa attuali... Di Alfa e Alfista hanno solo il fregio anteriore e posteriore e all'interno.... Il resto No Comment.
Sono pienamente d'accordo però se lo dici ai ragazzi che hanno acquistato un'Alfa di recente se la prendono a male anche se gli dimostri con i fatti (foto) che di Alfa non c'è più nemmeno la cintura di sicurezza. Allora io lascio perdere e va bene così.
 
La mia Giulietta che ho comperato nel 2018 non pensavo fosse un granché avendo provato la versione diesel in tangenziale tra me e me dicevo " tipica auto italiana" plancia con scricchiolii e lenta nell'accelerazione passando in Dinamc e ultimo il costo enorme almeno dal mio punto di vista. Dopo 6 mesi mi sono ricreduto ma ho preso la versione a benzina /gpl che di Alfa ha poco ma è veramente performante e mi trovo benissimo. Ma le ultime stento a guardarle ma se tirano su il marchio per me va bene. L'ultima auto Alfa che mi è piaciuta è stata la 75, era bellissima, la 155 un mostro non proprio bellissima la 166 2.4 bella ammiraglia comodissima, ma i ricordi si fermano alla Giulia anni 70/80,Alfa 33 alle gtv che adoravo e alla 75.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo con la mia passione ho invogliato inconsapevolmente amici e parenti a comperare negli anni Alfa dalle 166 al 2.0 155 alla Brera 1.750 e altro e sono venuti tutti a farmele provare, bellissimo.
 
X