Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
io ho trovato questa... 😂

Q.jpg

Ragazzi, nell'Augurare un Buon Anno a tutti gli Alfisti.... Ricordiamoci che l'ultimo vero motore Alfa è il busso !
Altri, successivi di Alfa Romeo hanno solo il nome ! Aggiungo purtroppo !

Allegati

• GTA.jpg
    GTA.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 2
Ragazzi, nell'Augurare un Buon Anno a tutti gli Alfisti.... Ricordiamoci che l'ultimo vero motore Alfa è il busso !
Altri, successivi di Alfa Romeo hanno solo il nome ! Aggiungo purtroppo !
Tanto di cappello al Busso, ma i motori di 8C, Giulia e Stelvio Q il 1750cc e anche il 2.0cc di Giulia e Stelvio sono e possono essere considerati Alfaromeo

Tanto di cappello al Busso, ma i motori di 8C, Giulia e Stelvio Q il 1750cc e anche il 2.0cc di Giulia e Stelvio sono e possono essere considerati Alfaromeo
Eh si hai detto bene possono essere coinsiderati Alfa Romeo... Ma Imho giusto perchè La vera Alfa Romeo non esiste più da anni...
E comunque il motore della 8c come il 1750cc e Giulia e Stelvio Q... Senza dubbio sono ottimi progetti, ottimi motori !
Ma in futuro i nuovi motori saranno condivisi con altri marchi anche se modificati, anche se personalizzati per le Alfa Romeo... Che come ho già detto, per come la penso io non esiste più... Sopravvivera solo il marchio... Stessa cosa per altri marchi.... E' finita.

Eh si hai detto bene possono essere coinsiderati Alfa Romeo... Ma Imho giusto perchè La vera Alfa Romeo non esiste più da anni...
E comunque il motore della 8c come il 1750cc e Giulia e Stelvio Q... Sono ottimi progetti, ottimi motori !
Ma in futuro i nuovio motori saranno condivisi con altri marchi anche se modificati, personalizzati per le Alfa Romeo... Che come ho già detto per come la penso io non esiste più... Sopravvivera solo il marchio... Stessa cosa per altri marchi.... E' finita.
Su questo, sono perfettamente d’accordo.
Fortunatamente oggi con la mia Giulia 2.0cc mi diverto e mi gusto una vara Alfaromeo come era ai tempi di Alfatta 2.0cc piuttosto che la 1.8cc oppure Alfa 75
Ma il futuro sarà il buio totale

X