Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Chissà se @fabereng ha montato i led??

Questa mattina non ho fatto a tempo perché ho montato la cesta sulla gru ed abbiamo dovuto potare quasi a zero 2 querce di circa 10 metri di altezza che avranno almeno 80 anni, ma oggi pomeriggio...........
20171105_191849.jpg

Questa mattina non ho fatto a tempo perché ho montato la cesta sulla gru ed abbiamo dovuto potare quasi a zero 2 querce di circa 10 metri di altezza che avranno almeno 80 anni, ma oggi pomeriggio...........
Visualizza allegato 152515
........ cosa?
Hai distrutto la cucina con la motosega?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai SVeloce,.....la giulietta non mi piace, non so il perché, ma mi sta pure un po sulle palle :D:D.
La rispetto solo perche' ha lo stemma Alfa.
Ho partecipato anche ad incontri per raccontare e risolvere questo mio problema, ma nessuno e' riuscito ad aiutarmi, nessuno mi capiva.:(:(
Dai merk allora facciamo così. A questo punto dei starmi sulle palle anche tu per forza. Per farti perdonare visto che hai iniziato tu potresti offrire una cena delle tue! Per me sarebbe #fair! Io intanto offro un giro alle Giulietta incomprese!
IMG_20171105_201121.jpg

Dai merk allora facciamo così. A questo punto dei starmi sulle palle anche tu per forza. Per farti perdonare visto che hai iniziato tu potresti offrire una cena delle tue! Per me sarebbe #fair! Io intanto offro un giro alle Giulietta incomprese!
Visualizza allegato 152527
Noooo perche???? ...mi sta sulle palle la giulietta in generale, non tu o chi la possiede.
Sono molto offeso e amareggiato dal tuo comportamento.
:okay-animated:

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Il coltello in bella mostra è lì come segno di.pace [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce