Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non ti so dire...

Fortunatamente ad oggi non ho preso multe ma la cosa che rode di più secondo me sono i punti sulla patente. La sanzione, nel bene o nel male, si paga!

90 km/h di tachygraphy o GPS?

Le sanzioni in sintesi (dall'art. 142 del codice della strada):

• fino a 10 km/hin più rispetto al limite - sanzione pecuniaria compresa tra 39 e 159euro
  • oltre 10 km/h e fino a 40 km/hin più - sanzione pecuniaria compresa tra 159 e 639 euro e decurtazione di 3 punti sulla patente;
  • Queste sanzioni sono aumentate per i neopatentati e per i conducenti professionali.

Nel caso mi arrivasse, è la seconda multa che prendo.La prima fu,il mancato allacciamento delle cinture(IO LE ALLACCIO SEMPRE)Fu appena usci la macchina del garage,che mi fermarono, e mi fecero 76 euro di multa, e 10 punti mi tolsero!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Di tachigrafo, Non Gps:)

- Informazione Pubblicitaria -
Pesante?Sembra che stessi andando a 50! Le nostre Alfa, sono troppo belle e potenti per queste strade di me@@rd@!:auto003::auto003:[emoji38]2: C'erano i vigili urbani nascosti con le dannate telecamere!::cop::::cop::Speriamo che non me ne hanno fatta! di regola, in quanto tempo arriva a casa? ed il costoVisualizza allegato 116043
digli che sei del mestiere... vedrai che te la levano...

dotazione extra sempre in vettura e attiva:
1) table 7" con Sygic - POI attivi: autovelox, semafori, svolte controllate, tutor
2) cellulare con app BOBcam
3) secondo cellulare con app Autovelox!

Proprio oggi ,che ero andato a comprare i pannelli interni porta, e le frecce bianche Giugiaro!Dannati! ma il tempo eventualmente per arrivare a casa?Potrebbero passarci sopra, anche se ho superato il limite?

se non ricordo male hanno abbassato a 90 giorni il tempo massimo per inoltrare la multa ... se sei fortunate la stavano magari installanso/approntando ...

il tuo sogno è diventare carabiniere e vuoi delinquere? proporrei se non ti arriva nulla di andare a autodenunciarti... è rispetta i limiti!!! devi dare il buon esempio... mio zio ex appuntato quando c'è il limite a 10... va a dieci... [emoji38]2: non ha capito bene però la parte del codice della strada dove si dice che non si guida da sbronzi... [emoji38]2:

• Like
Reactions: AlfistaCT
Credo, che quelli erano li da una mattinata:lol2::lol2: e vabbè che la prendano in quel posto, e se mi arriverà, spero che li spenderanno in medicinali! intanto domani porto la piccola a fare il tagliando! Kit di distribuzione, olio e filtri.:liebe020::liebe020:

Grattu ... non e' che non hi capito il codice .....tu la parola sbronzi l'hai cancellata dell'archivio ....

X