Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buon pomeriggio.
Si possono tirare le somme su questa UE e i loro parlamentari e quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni e forse di più, insieme a tutti i nostri carissimi parlamentari che ci hanno governato fino ad oggi.

Assurdo .... Cosa si inventano 🥲🥲
Parlando di auto cinesi , dove lavoro io due colleghi hanno comprato una Omoda 5 e una Evo 5 .... Poi in giro una marea di Leapmotor T03 .... Se continua così vedremo solo auto cinesi

Nelle auto di bassa gamma credo sia inevitabile.
Le case occidentali devono mantenere ed anzi consolidare la gamma media ed alta, facendo qualità.

Le T03 le vedi perché le hanno regalate a 5 mila euro con 11 mila euro pagati dai contribuenti con i famigerati incentivi. Costa 16 mila euro, chi vuoi che la compri più in futuro….
Le Omoda si vendichiamo perché esistono le gpl, altrimenti ne vedresti ancora meno.
Vero , le hanno praticamente regalate.... Le Omoda in effetti non ne vedo proprio molte in giro, almeno per ora ...

@MT64 infatti ho notato che a parte pochi marchi occidentali, il resto producono tutte auto da medio gamma in su ... Pensare che anni fa una Clio nuova si pagava sui 10-12 Mila euro ( giusto ? ) e invece ora 20-22 Mila .... Così come tutte le auto .... Per questo che la maggior parte delle persone puntano sulle auto cinesi.... Vedono la miglior offerta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vero , le hanno praticamente regalate.... Le Omoda in effetti non ne vedo proprio molte in giro, almeno per ora ...

@MT64 infatti ho notato che a parte pochi marchi occidentali, il resto producono tutte auto da medio gamma in su ... Pensare che anni fa una Clio nuova si pagava sui 10-12 Mila euro ( giusto ? ) e invece ora 20-22 Mila .... Così come tutte le auto .... Per questo che la maggior parte delle persone puntano sulle auto cinesi.... Vedono la miglior offerta
Anche le cinesi costano tanto. Considera che una T03 che è un giocattolo a batteria con quattro ruote, costa 16 mila euro. Con 10 mila euro compri la Pandina, che a confronto è una macchina vera e tiene il valore nel tempo

Io ho visto che un piccolo concessionario della zona le ja e sapendo la sua storia gli auguro ogni bene.

Concessionario Dahiatsu e Nissan poi solo Nissan poi colpaccio prese Volvo per la chiusura del primo concessionario Volvo in Italia e adesso affianca a questi due marchi Omoda sperando possano risorgere anche Volvo e Nissan

• Mi piace
Reazioni: Lore94 e Camionaro
Anche le cinesi costano tanto. Considera che una T03 che è un giocattolo a batteria con quattro ruote, costa 16 mila euro. Con 10 mila euro compri la Pandina, che a confronto è una macchina vera e tiene il valore nel tempo
Quando citiamo le auto però citiamo i prezzi di listino e non le offerte in comode rate tanto criticate peraltro

• Mi piace

@MT64 infatti ho notato che a parte pochi marchi occidentali, il resto producono tutte auto da medio gamma in su ... Pensare che anni fa una Clio nuova si pagava sui 10-12 Mila euro ( giusto ? ) e invece ora 20-22 Mila ....
bah a dire il vero oggi la clio base Tce 1,2 che è una signora auto ed è già accettabilmente completa e rifinita in bersione base costa 18900 euro

La sua vecchia sfidante Y base manuale parte da 22200 coi cerchi in lega se non erro ma da appurare…..

• Mi piace