Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Qualche indizio in più che faccia in modo che si capisca il senso del post?
Chiaramente omettendo i nomi, se meglio credi ;)
Perdonate lo sfogo acqua passata ho chiesto anche la cancellazione.

Che ti devo dire oramai non sono più un ragazzino ne sono mai stato un troll e tantomeno un usurpatore di social e affini ed essere trattato per tale….

Comunque la cosa grave rimane la connessione aperta e non disconnettibile dalle h 15.05 circa del 16/04 a intervento del21/04 h 17

Fine dell incidente

Ultima modifica:

Che ti devo dire oramai non sono più un tagazzino ne sono mai stato un troll e tantomeno un usurpatore di social e affini ed essere trattato per tale….

Comunque la cosa grave rimane la connessione aperta e non disconnettibile dalle h 15.05 circa del 16/04 a intervento del21/04 h 17

Fine dell incidente
X
Non ci ho capito nulla:rolleyes:
mi hanno bannato lasciando la connessione attiva e l account operativo vedi tu

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
AR-Stelvio-Black-UK-2020.webp

Che ti devo dire oramai non sono più un ragazzino ne sono mai stato un troll e tantomeno un usurpatore di social e affini ed essere trattato per tale….

Fine dell incidente
Visto che è capitato anche a me, se ti ricapita cancella la cronologia e le proprietà sul browser che usi e potrai vedere il forum come un utente esterno.
Personalmente questa volta ho accettato il ban (anche se molto discutibile), alla prossima vi saluterò.

Visto che è capitato anche a me, se ti ricapita cancella la cronologia e le proprietà sul browser che usi e potrai vedere il forum come un utente esterno.
Personalmente questa volta ho accettato il ban (anche se molto discutibile), alla prossima vi saluterò.
Non era riferito a questo forum per me. E comunque accetto la decisione, quello che non riuscivo ad accettare era la connessione "forzata" grazie del consiglio non lo sapevo....