Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,439
- 34,873
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Perdonate lo sfogo acqua passata ho chiesto anche la cancellazione.Qualche indizio in più che faccia in modo che si capisca il senso del post?
Chiaramente omettendo i nomi, se meglio credi![]()
XPerdonate lo sfogo acqua passata ho chiesto anche la cancellazione.
Che ti devo dire oramai non sono più un tagazzino ne sono mai stato un troll e tantomeno un usurpatore di social e affini ed essere trattato per tale….
Comunque la cosa grave rimane la connessione aperta e non disconnettibile dalle h 15.05 circa del 16/04 a intervento del21/04 h 17
Fine dell incidente
mi hanno bannato lasciando la connessione attiva e l account operativo vedi tuNon ci ho capito nulla![]()
Visto che è capitato anche a me, se ti ricapita cancella la cronologia e le proprietà sul browser che usi e potrai vedere il forum come un utente esterno.Perdonate lo sfogo acqua passata ho chiesto anche la cancellazione.
Che ti devo dire oramai non sono più un ragazzino ne sono mai stato un troll e tantomeno un usurpatore di social e affini ed essere trattato per tale….
Comunque la cosa grave rimane la connessione aperta e non disconnettibile dalle h 15.05 circa del 16/04 a intervento del21/04 h 17
Fine dell incidente
Non era riferito a questo forum per me. E comunque accetto la decisione, quello che non riuscivo ad accettare era la connessione "forzata" grazie del consiglio non lo sapevo....Visto che è capitato anche a me, se ti ricapita cancella la cronologia e le proprietà sul browser che usi e potrai vedere il forum come un utente esterno.
Personalmente questa volta ho accettato il ban (anche se molto discutibile), alla prossima vi saluterò.
Sempre ad ogni sessione... prima di chiudere il browser !se ti ricapita cancella la cronologia e le proprietà sul browser che usi