.... Per un operaio ad esempio comunque sono bei soldi per una Clio così come altre auto di questo segmentoChe sia più caro della precedente può essere che sia molto meno cara della Y manuale....assodato da 18900 a 22200@gigetto2 18.900 euro per la Clio è un buon prezzo, comunque è pur sempre più alto rispetto ai modelli prima .... Considerando che gli stipendi medi in Italia sono fermi da 20 anni.... Per un operaio ad esempio comunque sono bei soldi per una Clio così come altre auto di questo segmento
10 mila euro senza incentiviBuongiorno a tutti
@VURT ma la Pandina a 10 Mila euro con incentivi oppure prezzo di listino? Comunque si , le cinesi costicchiano ma da come vedo comunque prezzi più bassi a parità di segmento.... Vero anche che la manodopera in Cina costa molto meno ....
@gigetto2 18.900 euro per la Clio è un buon prezzo, comunque è pur sempre più alto rispetto ai modelli prima .... Considerando che gli stipendi medi in Italia sono fermi da 20 anni.... Per un operaio ad esempio comunque sono bei soldi per una Clio così come altre auto di questo segmento
scusate lo sfogo ban rientrato....ma per me è definitivo....almeno sono disconnesso.....conclusa....
Non ci ho capito nullascusate lo sfogo ban rientrato....ma per me è definitivo....almeno sono disconnesso.....

Qualche indizio in più che faccia in modo che si capisca il senso del post?Condivido qui una carognata evidentemente voluta ma che poi avrà la giusta bacchettata sulle gengive per chi di dovere sperando che quel forum glielo chiudano......visto che è sotto l'ala di....
Dapprima sospeso per qualche giorno, la pagina rimane aperta senza che possa disconnettermi, cosa fastidiosa per me, in soldoni il tuo dispositivo ha una connessione attiva verso una pagina cui tu non puoi far nulla (ma magari altri si....)
Contattata la redazione a sto punto ovviamente non mi hanno nè risolto il problema nè ricontattato ovvio ma il ban era una sospensione di pochi giorni che dopo la segnalazione guardacaso è diventata definitiva....
Pagliacci, magari non tutti ma magari soltanto uno chissà.....spero che gli accadano le peggiori cose intanto ho già deciso di contattare la polizia postale.....nessuno può tenere un'ospite sgradito (dopo 17 anni......) tra la porta blindata e il cancello, entrambi chiusi....non chiedo tanto un logout.....impossibile....