Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Credo, che quelli erano li da una mattinata[emoji38]2:[emoji38]2: e vabbè che la prendano in quel posto, e se mi arriverà, spero che li spenderanno in medicinali! intanto domani porto la piccola a fare il tagliando! Kit di distribuzione, olio e filtri.:liebe020::liebe020:
ai colleghi? caxx
Grattu ... non e' che non hi capito il codice .....tu la parola sbronzi l'hai cancellata dell'archivio ....
[emoji38]2:

AHAHhahhaha sei un mito:lol2::lol2::lol2: comunque,::cop::::cop:: si è il mio sogno! ma Carabinienre democratico! no tiranno!::cop:::grinser021::grinser021:

il carabiniere è carabiniere!!! non ci sono altri aggettivi per definirlo... sempre e solo la benemerita!!!

- Informazione Pubblicitaria -
I vigili urbani sono idioti.C'e differenza tra carabinieri e vigili urbani! A me un vigile urbano una volta mi fermò, e mi disse che non potevo guidare la mia macchina, in quanto non era intestata a me!:table-fuu::msmiley1::lol::lol:

ahahahahahah se ora ti legge un qualsiasi vigile urbano... ti ricopre di massime sui carabinieri... inizio io: un mio amico, carabiniere anche lui... quando era ancora di leva, uscì di pattuglia con un vecchio maresciallo che pretendeva che un automobilista sgonfiasse la canoa in vetroresina che aveva sull'imperiale perché usciva fuori dalla sagoma dell'auto...

Ma poi tutti io li prendo!Uno piu idiota dell'altro:eek::eek:un altro mi fermò ed era convinto, che fossi troppo piccolo per avere la patente, e gli sembrava che non l'avessi.Appena gliel'ho sbattuta in faccia (la patente:lol2:) si è stato zitto!:lol2::lol2: Bah! ma poi non capisco, come quando fermano i Carabinieri, uno è buono, l'altro è cattivo:lol2::lol2::lol2:

fagli vedere il tesserino anche tu... io una volta sono entrato in discoteca gratis dicendo di essere un finanziere e mostrando la tessera della mensa universitaria [emoji38]2:

ma quanto scrivete ... da bere, oste della malora ........

• Like
Reactions: AlfistaCT
Per entrare nelle forza dell'ordine chiedono Test di cultura generale,diplomi e cosa varie! io vorrei vedere, se 1 , dico 1 di loro, ha un po di cultura!

grappa , e di quella buona ... offro io !!!
Chiaccheroni!!!:p

X