Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Per entrare nelle forza dell'ordine chiedono Test di cultura generale,diplomi e cosa varie! io vorrei vedere, se 1 , dico 1 di loro, ha un po di cultura!
ma non facevano la prova del chiodo? se entra non ti prendono... se si piega sei dentro [emoji38]2:

Per me, un succo di frutta al gusto pera per favore:all_coholic::all_coholic::lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

In primis questo fanno, anche per questo ho rinunciato:lol2::lol2:.: Clap :..: Clap :..: Clap :.:cattive62nono::cattive62nono:.: old :.

- Informazione Pubblicitaria -
Gnao, la canzone che ti interessava, era quella che ho pubblicato?comunque figurati, a disposizione:ernaehrung004::ernaehrung004:

P.S LE BIRRE CHE HANNO LE FACCINE, NON SONO BIRRE, MA SUCCHI DI FRUTTA!:lol2::lol2::lol2::lol2:

Il secondo video! Grazie Marce!Anche a te Alfista!Si può avere mirto?
Cercala c'è ne una con Bono e The Edge dal vivo è spettacolare, Caffè.

AlfistaCT ... leggevo il tuo profilo e ...spiegaci un po' questa cosa ....

"...... vendita auto conto proprio.Studio in direzione amministrativa delle imprese."

Oltre a fare la guardia giurata (armata o non armata ?), vendi auto ??? Nuove .... usate ...
Facci sapere è interessante :lachen001::lachen001:

Un caffè grazie, prima che distribuisca indicazioni geografiche a qualche utente!:y-u-no-guy:

ahahahahahah dove lo vuoi mandare e chi?

Accompagnerei qualcuno a "cravarsi nella bassa"!

attento .... come si dice ...
ci sono persone che stento a mandare al Diavolo .... perche', sono sicuro, che le rimandera' indietro anche lui ....

X