Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Era un V6 2.5 tdi da 360 Nm di coppia.
Purtroppo la potenza è nulla senza controllo e le forze dell'ordine, in questo frangente, hanno come priorità l'incolumità della popolazione per questo non hanno adottato la manovra "PIT". Tanto ci hanno pensato da soli a schiantarsi.
None , sei un vero esperto con l'occhio lungo. Complimenti! !

Era un V6 2.5 tdi da 360 Nm di coppia.
Purtroppo la potenza è nulla senza controllo e le forze dell'ordine, in questo frangente, hanno come priorità l'incolumità della popolazione per questo non hanno adottato la manovra "PIT". Tanto ci hanno pensato da soli a schiantarsi.
Si bravo None sei stato veramente impeccabile ... nella sintesi del video.

Ultima modifica:
Non sono sempre connesso, Ho preso una Peugeot 308sw tubodiesel .
La Giulietta bella ma piccola per le mie esigenze. La 159 troppo costosa da mentenere per le mie tasche in questo momento.
E la 308 sw con un diesel che verrà bandito tra 3-4 anni ti sembra un'ottima scelta?
Va bé, buon auto...nuova, usata?? Come l'hai presa??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La PIT è utile a velocità abbastanza sostenute perché le auto sono più instabili e usata in luoghi dove eseguirla in sicurezza vedi autostrade. In quel caso si era in pieno traffico ed essendo una trazione anteriore alla pima curva presa allegramente è andata via diritta come si sente dire dai CC.

Euro4....diesel. Sei a rischio blocchi.
Ma una fiat tipo nuova sw oppure km0 multiair benzina o diesel euro 6 con ottimo finanziamento non era meglio??

• Mi piace
Reazioni: merk