Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

we.

uauauhuha no no manco il telefono... lo mollo ovunque... sono quelli che se lo tirano sempre dietro a far venire i dubbi... :lol2: io ho dato da giovane....

uauauhuha no no manco il telefono... lo mollo ovunque... sono quelli che se lo tirano sempre dietro a far venire i dubbi... [emoji38]2: io ho dato da giovane....
Anche io lasciavo incustodito il telefono con molta tranquillità [emoji6] Però avevo una piccolissina agenda con i numeri segnati e cancellavo sms, ecc. [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io già dai Nokia con symbian avevo una app che gli sms dei numeri in blacklist li metteva in automatico in una cartella nascosta e accessibile solo con pass... e agli stessi numeri quando era attiva risultavo irraggiungibile... sempre stato avanti...

So che esistono queste app...solo che se si accorgono dell'app, si informano, per vie traverse, sul funzionamento di quest'ultima [emoji6]

Quelle che diventano, più di tutte, delle 007 con i propri fidanzati, sono le più putt@ne ed hanno paura che gli venga ricambiato il favore ahahahahah