Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ci far doventare zii è [emoji6] costa troppo il viaggio ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Io ho dei parenti che abitano a Cagliari [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk