Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Già mi girano per il caldo di questi giorni ...E sarebbe la meno , ieri e oggi è piovuto ,abbondante , e sono abbassate le temperature ...
Ma non poter andare a giro nel fine settimana .... Azz... Mando al quel paese un pò di gente ...Divento matto se non evado ... Vorrei che il Sabato e la Domenica sparissero dal calendario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho capito... ti tocca lavorare nei week end o cosa ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Lavoro anche nel weekend in vendemmia , da metà Settembre ...E questo va bene , non farei questo lavoro se non volessi ..,
È la moglie e suoceri che hanno problemi , a una certa età ritornano bambini .., ma almeno i bambini con due berci li metti buoni .,,,ufffffaaaaaa
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho festeggiato con il bianco di modena, è unguale?:lol2:
Ora vado a bere una bella birretta sul mare con la mia vespina!:cool:

Il rosso era solo per il colore della Ferrari , basta che si festeggia più spesso , va bene anche l" aranciata .....
Mmmmm forse ho esagerato? Vabbe nel" aranciata si mette un poco di Aperol e Gin !![emoji469][emoji469][emoji469]
 
Ho visto poco della gara, partenza e poco più... Mannaggia !

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk