Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ha Haaaa hahagwagwa
AUTOGOL
Bella trovata quella delle qualifiche di F1 ... Siamo al rincoglionimento completo

I piloti vanno ascoltati, avete visto Vettel ?
Ha messo in piedi un teatrino, cambiandosi e mettendosi in jeans e passeggiando sulla pitlane come un addetto qualsiasi. Ha disertato il protocollo della foto del podio della pole ed ha fatto il finto tonto (cosa che non é affatto).
Voglio vedere se hanno il coraggio di sanzionarlo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ha fatto bene !!! Che spettacolo ha dato la terza fase delle qualifiche ??????
Bella figura, bello il " nuovo regolamento " , le grandi che non possono misurarsi in Q3 e le scuderie minori che non possono nemmeno usufruire della Q1 per provare le gomme !!!!
Bella cavolata , pensa a coloro che hanno pagato un bel biglietto al circuito per vedere queste qualifiche !!!!
Col cavolo che faccio abbonamento a Sky ....

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Ecclestone vuole incrementare lo spettacolo a scapito della purezza della prestazione sportiva. Però non è sicuramente uno stupido (almeno lo penso), se la soluzione penalizza lo spettacolo o la cambia o pone dei vincoli.
Staremo a vedere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono d'accordo , questa volta , però ha toppato ! [emoji107][emoji107][emoji107][emoji107]

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Si ha toppato proprio perché è venuto meno il suo obiettivo, invece di aumentare lo spettacolo, lo ha penalizzato. Vedrai che correrà ai ripari. Non la lascerà certo così, lasciando ai piloti la possibilità di non scendere in pista.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla TV han detto che dalla prossima gara si ritorna alla vecchia edizione.

Di Ecclestone si può dire di tutto, che è cinico e spietato, ma che sia uno che non sa curare il business non si può certo dire.

Se la scelta é sbagliata e gli fa perdere soldi, la cambia subito. Fermo restando che se vogliono risparmiare le gomme, non é che il vecchio format risolve questo aspetto, ci sono già stati dei precedenti.

X