Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Una foto puoi farla dai!;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, ti prego, le bufale complottiste anche qui no...

Vogliamo ricordarci che le montagne non si sono formate tramite una divinità che le ha modellate con la plastilina, ma con terremoti e movimenti di faglie?
E soprattutto che ci sono sciami sismici totalmente normali (naturali conseguenze di un'improvvisa movimentazione della faglia) affinché la faglia si assesti?

Cioé, è come dire che io sono stupefatta dai terremoti nella mia zona. La zona della Lunigiana è interessata da terremoti da millenni e oltre, da quando si è formata la terra e da quando ancora non era Lunigiana. Quando non era ancora Italia. Anzi, dalla Pangea...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
No, ti prego, le bufale complottiste anche qui no...

Vogliamo ricordarci che le montagne non si sono formate tramite una divinità che le ha modellate con la plastilina, ma con terremoti e movimenti di faglie?
E soprattutto che ci sono sciami sismici totalmente normali (naturali conseguenze di un'improvvisa movimentazione della faglia) affinché la faglia si assesti?

Cioé, è come dire che io sono stupefatta dai terremoti nella mia zona. La zona della Lunigiana è interessata da terremoti da millenni e oltre, da quando si è formata la terra e da quando ancora non era Lunigiana. Quando non era ancora Italia. Anzi, dalla Pangea...
Non sono complotti ma la realtà dei fatti!!

Popò di Scienzati stanno confermando tutti i vari esperimenti... documenti della cia e del pentagono che trattano di attività sul controllo del clima e dell'immissione di onde elettromagnetiche ad alta frequenza nell'atmosfera.. eh si già la Scienza è "complottismo"... è proprio per questo, per il fatto che sembra così assurdo e irreale che fanno quello che vogliono... e la massa beata ignorante prega il Signore nell'Alto dei Cieli...

I terremoti ci sono sempre stati e sempre ci saranno ma si verificano con cadenze secolari...

Guardacaso i movimenti di faglia hanno la sveglia e il calendario puntato no??

6 aprile 2009 Aquila ore 03.32

24 agosto 2016 Amatrice ore 03.36

Sembra fatto apposta..

I movimenti tellurici hanno cadenze di centinaia di anni non di mesi o addirittura di anno in anno...

Poi è chiaro che la dorsale appenninica è formata da un'intera faglia.. la placca europea che viene spinta da quella africana!!

È proprio vero, l'africa ci sta venendo addosso in tutti i sensi[emoji23]

Oltre alla profondità in cui viene registrato il sisma...

Lo strato più superficiale del mantello si trova a 30km sotto la crosta terrestre...

Andate sul sito DELL'ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA a vedere la profondità in km dell'epicentro relativo al registro di tutte le "scosse"..

L'Italia è una colonia usa dal 8 Settembre 1943

Sveglia!!

Ultima modifica:
Il 5.2 che ha colpito la Lunigiana era alle 12 e qualcosa.
Il 5.5 dell'altro giorno alle 19 e qualcosa.
Suvvia... ma di tutti i microsismi che ci sono durante le 24h non ne parla mai nessuno.

• Mi piace
Reazioni: NINODEC e Sabryina
Terremoto Centro Italia SCOSSE MOLTO SUPERFICIALI! Ieri la zona è stata interessata da flusso elettromagnetico!

Scusa.. da quando le ONDE ELETTROMAGNETICHE si vedono con una FOTO fatta dal satellite?

Già questo sarebbe più che sufficiente per farsi una grassa risata e rendersi conto del valore scientifico di quello che stiamo leggendo... e metterebbe questo articolo in cima alla lista delle bufale + assurde del web. Spazzatura!
io non la considererei spazzatura

Ci sono satelliti con sensori a infrarosso in grado di rilevare lo spettro delle onde elettromagnetiche...

Anche a Nikola Tesla davano del cazzaro, le sue teorie baggianate e bufale..

Oggi il mondo scientifico lo Osanna e se non era per lui non avevamo neanche l'elettricità in casa...

X