Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io l' ho ritirata di venerdì !!!![emoji256][emoji256][emoji256][emoji256][emoji57][emoji57][emoji57]

Sentito sentito , anche a Siena , figurati!!! 6.5 è stato sentito in tutta Italia ... Comunque a Firenze si sono sentiti più che a Siena , questione di sottosuolo

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi si ballava di brutto stamattina verso le 8.00 / 9.30 qui a San Giovanni Valdarno, a proposito a che ora l'avete avvertita voi? (non ricordo esattamente l'ora perché mi son messo in fretta e furia le scarpe e son sceso giù in strada) ma sticazzi se hann ballato bene muri e soffitti... i Toscani del forum stanno tutti bene??

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi dispiace tantissimo,........ qui in sardegna non si sente proprio nulla ......... a livello sismico siamo 0 assoluto.
images.jpg

• Mi piace
A rischio Tsunami si!!
Ma che Tsunami.....il nostri mari sono delle piscine non siamo nell'oceano, ...... non ce lo spazio per caricare un tsunami,...... al massimo può salire o scendere il livello del mare ........ ma se dovesse capitare una cosa del genere l'Italia sarebbe ormai già spaccata in quattro ................

• Mi piace
Ma che Tsunami.....il nostri mari sono delle piscine non siamo nell'oceano, ...... non ce lo spazio per caricare un tsunami,...... al massimo può salire o scendere il livello del mare ........ ma se dovesse capitare una cosa del genere l'Italia sarebbe ormai già spaccata in quattro ................

Mai dire mai !!!! Non dimentichiamoci che sotto sotto c'è più di un vulcano che sbuffa in apnea .... toccata di gioielli !!!!!

X