Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Working in progress tra un drink e l'altro.... Visualizza allegato 149867Visualizza allegato 149868
Non so a voi ma a me sembra una 155 :rolleyes:

i missili non curvano...
Si che curvano .... in cielo prima di cominciare a cadere sul bersaglio :D

In realtà, per via dei kw i neopatentati non la possono guardare, quindi è una bufala!!!!
Stessa valenza del neopatentato!!
Sembrerà assurdo ma i limiti per neopatentati non son gli stessi per chi si esercita alla
guida con foglio rosa accompagnato da qualcuno con patente di categoria superiore
od acquisita da almeno 10 anni ;
Col foglio rosa in teoria non ci sono limitazioni visto che non sono indicate in alcun posto ,
in ogni caso il figlio di un mio collega di lavoro si esercitava col foglio rosa accompagnato
da sua padre con la Mercedes familiare con tanto di "P" attaccata davanti e dietro .

• Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non so a voi ma a me sembra una 155 :rolleyes:

Si che curvano .... in cielo prima di cominciare a cadere sul bersaglio :D

Sembrerà assurdo ma i limiti per neopatentati non son gli stessi per chi si esercita alla
guida con foglio rosa accompagnato da qualcuno con patente di categoria superiore
od acquisita da almeno 10 anni ;
Col foglio rosa in teoria non ci sono limitazioni visto che non sono indicate in alcun posto ,
in ogni caso il figlio di un mio collega di lavoro si esercitava col foglio rosa accompagnato
da sua padre con la Mercedes familiare con tanto di "P" attaccata davanti e dietro .
Paradossalmente è proprio così. Poi appena prendono la macchinina depotenziata, vanno a sbattere perché gli sembrava di guidare la Giulia dell'autoscuola o il Mercedes del Papi.
Incoerenze legislative italiane.

Certo che quel "muso"... ;)

Allegati

• 159 carabinieri.JPG
    159 carabinieri.JPG
    153.3 KB · Visualizzazioni: 113
  • Mi piace
Reazioni: GMG e wharol
Sì mi vorrei comprare pure quella dei carabinieri che ti credi :)
Tornando alle cose serie: siamo così messi male che nemmeno quando la giuria è nostra riusciamo a far vincere una italiana? Io non ho parole, di nuovo una francese, siamo proprio malati Alfa Romeo Stelvio battuto, il titolo di "Auto Europa 2018" va alla Citroen C3 :(:(:(
Posso essere schietto? Speriamo non mi cazzino. La C3 fa veramente cagare, siamo ai livelli della Multipla come orrore. Ma la giuria era formata da cechi?

X