None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,752
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Aspetta a giudicare tu...[emoji23] [emoji23] [emoji23]ma che è sta cafonata?
Aspetta a giudicare tu...[emoji23] [emoji23] [emoji23]ma che è sta cafonata?
Dillo a Pyongyang se hai il coraggio [emoji6]i missili non curvano...
lo farei pure ma io ce l'ho solo coi nuovi alfisti e lui non lo è...Dillo a Pyongyang se hai il coraggio [emoji6]
Non so a voi ma a me sembra una 155Working in progress tra un drink e l'altro.... Visualizza allegato 149867Visualizza allegato 149868
Si che curvano .... in cielo prima di cominciare a cadere sul bersaglioi missili non curvano...
In realtà, per via dei kw i neopatentati non la possono guardare, quindi è una bufala!!!!
Sembrerà assurdo ma i limiti per neopatentati non son gli stessi per chi si esercita allaStessa valenza del neopatentato!!
Paradossalmente è proprio così. Poi appena prendono la macchinina depotenziata, vanno a sbattere perché gli sembrava di guidare la Giulia dell'autoscuola o il Mercedes del Papi.Non so a voi ma a me sembra una 155![]()
Si che curvano .... in cielo prima di cominciare a cadere sul bersaglio![]()
Sembrerà assurdo ma i limiti per neopatentati non son gli stessi per chi si esercita alla
guida con foglio rosa accompagnato da qualcuno con patente di categoria superiore
od acquisita da almeno 10 anni ;
Col foglio rosa in teoria non ci sono limitazioni visto che non sono indicate in alcun posto ,
in ogni caso il figlio di un mio collega di lavoro si esercitava col foglio rosa accompagnato
da sua padre con la Mercedes familiare con tanto di "P" attaccata davanti e dietro .
Ti piace vincere facile.....Non è che adesso ti viene l'indecisione o il dubbio??Certo che quel "muso"...![]()
Ti piace vincere facile.....Non è che adesso ti viene l'indecisione o il dubbio??
Posso essere schietto? Speriamo non mi cazzino. La C3 fa veramente cagare, siamo ai livelli della Multipla come orrore. Ma la giuria era formata da cechi?Sì mi vorrei comprare pure quella dei carabinieri che ti credi
Tornando alle cose serie: siamo così messi male che nemmeno quando la giuria è nostra riusciamo a far vincere una italiana? Io non ho parole, di nuovo una francese, siamo proprio malati Alfa Romeo Stelvio battuto, il titolo di "Auto Europa 2018" va alla Citroen C3![]()