Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Poi siccome ha c..o un po' ballerino, il bagagliaio serve a mettere la zavorra! Ahahahahah!
Anche la giulietta con ammo e molle messe bene é un bel mezzaccio e ahaha

Buongiorno a tutti, popolo di chiacchieroni e fuorilegge! Io mi sa che un richiamo l'ho ricevuto qualche mese addietro o un annetto fa, non ricordo [emoji30] un piccolo OT che non avevo iniziato ma continuato [emoji28]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
IMG_1652.JPG

Saluti a tutti del bar dalla riviera ligure

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo questi posti me li godo proprio poche volte dato il mio lavoro è oggi ne ho approfittato per un bel giro con la Giulia è la mia dolce metà......che finita una visita importante per lei mentre scendevamo da Altare mi dice le parole più belle del mondo......non prendere l’autostrada passiamo di sotto che facciamo scaldare le gomme su 20km di tornanti[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Buonasera a tutti .... belli e brutti .....
15 pagine dall'ultima volta che son passato al bar , si vede che sto
diventando vecchio ...
Dopo averle lette tutte mi sembra quindi di aver capito che chi nel forum fa
critiche su modelli Alfa Romeo viene richiamato ?
Ho sempre pensato che ai miglioramenti si arrivasse prendendo in considerazione
le critiche non solo vaneggiandosi per gli apprezzamenti incondizionati , se fare
una critica significa essere un istigatore allora la democrazia è morta e non ci troviamo
più in un Club ma in una setta .
Concordo pienamente che si debba guardare più al bilancio che alla passione ma lo si
può fare anche con un po di buon gusto e ribadisco (indipendentemente dal fatto che
non abbia mai sopportato certe categorie di veicoli ) che a disegnare la coda della Stelvio
potevano metterci un po più di impegno .
Il frontale è aggressivo e proporzionato mentre la coda è grossolana , nel rapporto tra
altezza e larghezza ha le stesse geometrie della Panda , solamente in scala diversa
e sembra buttata la con tre cerchi raccordati probabilmente perchè , dopo le fatiche
spese per disegnare i frontali ( con ottimi risultati ) sono troppo stanchi per fare lo stesso
anche con le code .

Buonasera a tutti .... belli e brutti .....
15 pagine dall'ultima volta che son passato al bar , si vede che sto
diventando vecchio ...
Dopo averle lette tutte mi sembra quindi di aver capito che chi nel forum fa
critiche su modelli Alfa Romeo viene richiamato ?
Ho sempre pensato che ai miglioramenti si arrivasse prendendo in considerazione
le critiche non solo vaneggiandosi per gli apprezzamenti incondizionati , se fare
una critica significa essere un istigatore allora la democrazia è morta e non ci troviamo
più in un Club ma in una setta .
Concordo pienamente che si debba guardare più al bilancio che alla passione ma lo si
può fare anche con un po di buon gusto e ribadisco (indipendentemente dal fatto che
non abbia mai sopportato certe categorie di veicoli ) che a disegnare la coda della Stelvio
potevano metterci un po più di impegno .
Il frontale è aggressivo e proporzionato mentre la coda è grossolana , nel rapporto tra
altezza e larghezza ha le stesse geometrie della Panda , solamente in scala diversa
e sembra buttata la con tre cerchi raccordati probabilmente perchè , dopo le fatiche
spese per disegnare i frontali ( con ottimi risultati ) sono troppo stanchi per fare lo stesso
anche con le code .
Pienamente d'accordo con te, per me lo Stelvio e' una Giulietta gonfiata con il muso stirato della giulia, ..... a me non piace e non la comprerei mai e non aprirò mai una discussione per offenderla ed evidenziare i sui suoi difetti.
Io non capisco solo come uno possa COMPRARSI una giulia e poi aprire discussioni e lamentarsi in modo pesante sull'auto e sul marchio....... per me e' assurdo.
Tantissime discussioni sono state aperte riguardo i difetti dell'avantreno della 156 o 147 e gt,... ma mai nessuno ha offeso il marchio o l'auto..... hanno solo chiesto come potevano risolvere il problema senza fare polemiche ridicole.
Il problema sono i nuovi acquirenti che si stanno avvicinando al marchio alfa con i nuovi modelli.

X