Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Broimp%20(1).jpg

@Ninime , ti impaliamo alla Vlad!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
166 aveva una pecca era un pozzo senza fondo per le finanze, beveva più di un alcolizzato, le candele costavano un fracasso, per non parlare di quanto olio consumava e il bello che non aveva problemi
Il twin spark si....io ho il Busso turbo e infatti ci son rimasto che le candele non costano tanto, ringraziando Dio, non consuna nemmeno olio!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

166 aveva una pecca era un pozzo senza fondo per le finanze, beveva più di un alcolizzato, le candele costavano un fracasso, per non parlare di quanto olio consumava e il bello che non aveva problemi
Per le candele dipendeva dal motore, il mio 2.0 v6 tb montava candele dal prezzo normalissimo, ..... beveva come una alcolizzata ma i suoi 11 km/litro gli faceva, e poi per l'olio .......uuuuuuum!!! di cosa stavamo parlando?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per le candele dipendeva dal motore, il mio 2.0 v6 tb montava candele dal prezzo normalissimo, ..... beveva come una alcolizzata ma i suoi 11 km/litro gli faceva, e poi per l'olio .......uuuuuuum!!! di cosa stavamo parlando?
MALEDIZIONE....ma perché io faccio 7 se vado piano????[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

• Mi piace
Reazioni: merk e #SVeloce