Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

166 aveva una pecca era un pozzo senza fondo per le finanze, beveva più di un alcolizzato, le candele costavano un fracasso, per non parlare di quanto olio consumava e il bello che non aveva problemi

Broimp%20(1).jpg

@Ninime , ti impaliamo alla Vlad!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
166 aveva una pecca era un pozzo senza fondo per le finanze, beveva più di un alcolizzato, le candele costavano un fracasso, per non parlare di quanto olio consumava e il bello che non aveva problemi
Il twin spark si....io ho il Busso turbo e infatti ci son rimasto che le candele non costano tanto, ringraziando Dio, non consuna nemmeno olio!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Per le candele dipendeva dal motore, il mio 2.0 v6 tb montava candele dal prezzo normalissimo, ..... beveva come una alcolizzata ma i suoi 11 km/litro gli faceva, e poi per l'olio .......uuuuuuum!!! di cosa stavamo parlando?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per le candele dipendeva dal motore, il mio 2.0 v6 tb montava candele dal prezzo normalissimo, ..... beveva come una alcolizzata ma i suoi 11 km/litro gli faceva, e poi per l'olio .......uuuuuuum!!! di cosa stavamo parlando?
MALEDIZIONE....ma perché io faccio 7 se vado piano????[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

• Mi piace
Reazioni: merk e #SVeloce
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X