Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

grazie rayman
Sono pratico e mi fido di eprice ed amazon ma su alibaba francamente mi vedi un attimo perplesso. Certo che ci sono bei prodotti
Non lasciarti tirare dai bellissimi cerchi in lega , lo sai che per montarli adesso
serve l'omologazione CEE

Non lasciarti tirare dai bellissimi cerchi in lega , lo sai che per montarli adesso
serve l'omologazione CEE
per carità rayman
al massimo sono alla ricerca di questo benedetto navigatore/specchietto. Null'altro, non mi fido, seppur ormai tutto è cinese.
Aliexpress vende singoli pezzi

IMG_6702.JPG
di ritorno dalla famosa pizza...modalità economy...[emoji108][emoji108]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque mi sto rendendo conto che qualsiasi macchina ho sotto il culo, la guido come la 156....e questo non va bene, oggi con la 3c della mia ragazza ho rischiato di capottarmi 3 volte.....ste macchine son troppo morbide, barcollano come le scialuppe con il mare grosso!!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
per carità rayman
al massimo sono alla ricerca di questo benedetto navigatore/specchietto. Null'altro, non mi fido, seppur ormai tutto è cinese.
Aliexpress vende singoli pezzi
Quando entri nel sito è come su Amazon , scegli cosa ti interessa e trovi tutte le informazioni ,
compresa la quantità minima di acquisto , il prezzo spesso varia in base alla quantità acquistata .
Comunque non tutti sanno che sul mercato ci sono 2 Cine , quella dei prezzi stracciati e dalla
qualità discutibile ed un altra con una qualità garantita ma un po meno conveniente , su certi
articoli infatti se aggiungi i costi doganali e quelli di trasporto non c'è una gran differenza
di prezzo dagli stessi prodotti realizzati in Europa .
Conviene ai grossisti acquistando una quantità considerevole di merce .
Se non vuoi aspettare un mese per ricevere la merce usa la spedizione via corriere ,
valutandone prima i costi naturalmente .

• Mi piace
Reazioni: gianluca85
Comunque mi sto rendendo conto che qualsiasi macchina ho sotto il culo, la guido come la 156....e questo non va bene, oggi con la 3c della mia ragazza ho rischiato di capottarmi 3 volte.....ste macchine son troppo morbide, barcollano come le scialuppe con il mare grosso!!!!
Io da poco ho guidato la nuova clio a cherosene penso 90 cv boooo!!! .... bella gommatura, tutta nuova nuova.
Ho fatto 200 km in ss 131, .... ragazzi per due volte mi sono fermato a controllare i pneumatici,...perché più di una volta in curva perdevo l'anteriore che chiudeva improvvisamente imbarcandosi e in curve veloci una volta che imposti l'auto certi comportamenti sono al quanto pericolosi incasinando il bilanciamento e rischiando di uscire fuori.
Auto molto pericolosa.

Io da poco ho guidato la nuova clio a cherosene penso 90 cv boooo!!! .... bella gommatura, tutta nuova nuova.
Ho fatto 200 km in ss 131, .... ragazzi per due volte mi sono fermato a controllare i pneumatici,...perché più di una volta in curva perdevo l'anteriore che chiudeva improvvisamente imbarcandosi e in curve veloci una volta che imposti l'auto certi comportamenti sono al quanto pericolosi incasinando il bilanciamento e rischiando di uscire fuori.
Auto molto pericolosa.
Bisogna vedere se è portato dalla macchina o dalle gomme

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce