merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,979
- 4,430
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Non ho capito, portato cosa?Bisogna vedere se è portato dalla macchina o dalle gomme
Non ho capito, portato cosa?Bisogna vedere se è portato dalla macchina o dalle gomme
"Mi piace" ... nel senso che mi piace ma dillo alla mia dietista ...
... quel comportamento ..... se è portato da una gomma con una spalla esageratamenteNon ho capito, portato cosa?
Penso sia un'auto di merxa, ripeto bella gommatura, 205/45 17 ........ quel comportamento ..... se è portato da una gomma con una spalla esageratamente
flessibile o se è una caratteristica dovuta alla geometria dell'assetto dell'auto
"Mi piace" ... nel senso che mi piace ma dillo alla mia dietista ...
per i problemi riportati sopra
'Sera collega![]()
Bisogna vedere se è portato dalla macchina o dalle gomme
e qua m'hai amazzatoSi , all'inizio avevo spesso i capogiri ma poi il corpo ed il palato si sono abituati e
si arriva a sentire molto di più i gusti di ciò che si mangia .
Prima non mi ero mai reso conto che anche la pasta scondita avesse un gusto![]()
Ragazzi per chi mi avete preso? .... non sono un pivellino. Le volte che mi sono fermato la prima cosa che ho fatto e' controllare la pressione delle gomme..... pensavo fossero troppo gonfie ( cosa che succede quando ritiri l'auto nuova dal concessionario) ma la pressione era giusta. Ho fatto un po di prove forzando la clio in curva, ...un disastro.... e controllare BENE la pressione, magari aumentandola un poco alla volta fino a quando NN tende a saltellare
P.S. Quando saltella è troppo gonfia![]()
per uno con la uno ricarrozzataRagazzi per chi mi avete preso? .... non sono un pivellino. Le volte che mi sono fermato la prima cosa che ho fatto e' controllare la pressione delle gomme..... pensavo fossero troppo gonfie ( cosa che succede quando ritiri l'auto nuova dal concessionario) ma la pressione era giusta. Ho fatto un po di prove forzando la clio in curva, ...un disastro.
Non sto chiedendo cosa possa essere perché lo so già,.. vi sto solo avvisando, non compratevi una clio.