Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

non è che sono uscito dalle caverne... non sono un informatico ma qualcosina ne so... semplicemente il telefono non viene riconosciuto dal pc.. qnd dice "trovato nuovo hardware" ecc e fa la sua procedura di istallazione fallisce.. ho provato con driver e senza e anche cambiandoli ma niente... prima invece riuscivo a commetterlo sia con kies che come semplice periferica di massa (molto più comoda)...
Possibile driver obsoleto della porta USB?hai solo un ingresso ?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
non è che sono uscito dalle caverne... non sono un informatico ma qualcosina ne so... semplicemente il telefono non viene riconosciuto dal pc.. qnd dice "trovato nuovo hardware" ecc e fa la sua procedura di istallazione fallisce.. ho provato con driver e senza e anche cambiandoli ma niente... prima invece riuscivo a commetterlo sia con kies che come semplice periferica di massa (molto più comoda)...
Quando ti dice "trovato nuovo hardware e fa la sua procedura" questa è differente se lo selezioni come MTP o PTP e se cambi protocollo lui riparte con il trovato nuovo hardware etc etc. Proprio perché l'MTP o il PTP sono quelli che lo identificano come hardware differente. Just for Info. Se no non saprei. [emoji17]

Quando ti dice "trovato nuovo hardware e fa la sua procedura" questa è differente se lo selezioni come MTP o PTP e se cambi protocollo lui riparte con il trovato nuovo hardware etc etc. Proprio perché l'MTP o il PTP sono quelli che lo identificano come hardware differente. Just for Info. Se no non saprei. [emoji17]
si già fatto a cambiare le modalità di connessione usb... a me ne da solo 2

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Zio, se non l'hai già fatto per prima cosa aggiorna XP al service pack 3, dopodiche esegui tutti gli aggiornamenti di windows
Se non te lo installa di suo credo ti serva installare anche il .net framework
Comunque ormai XP è fuori supporto da un po', ti conviene prendere il considerazione l'idea di passare almeno a Winodws 7, se la macchina è vecchiotta ti sconsiglio fortemente win 8 o 10 per problemi di compatibilità, molto probabilmente non riusciresti a reperire i driver