Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il caffè si beve amaro, le prime volte è dura ma poi si gusta di brutto ;)
Esatto... solo così ci si accorge se un caffè è buono e di quanti bar ti propinano miscele da quattro soldi... magari con marchio famoso sul macinacaffe e una miscela economica in macchina.. ho appena smascherato un farabutto nel mio paese che esponeva l'insegna Illy ma in macchina aveva un caffè improponibile...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto... solo così ci si accorge se un caffè è buono e di quanti bar ti propinano miscele da quattro soldi... magari con marchio famoso sul macinacaffe e una miscela economica in macchina.. ho appena smascherato un farabutto nel mio paese che esponeva l'insegna Illy ma in macchina aveva un caffè improponibile...
Stessa razza dei commercianti di auto!!!!

[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Foto subito! Vogliamo lo scoop in anteprima al bar!!!

#goditela

• Mi piace
Reazioni: Gioia224