#SVeloce
Super Alfista
- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,238
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Ma felice.[emoji111] [emoji119]Morirò alcolizzato!!!!
![]()
Ma felice.[emoji111] [emoji119]Morirò alcolizzato!!!!
![]()
Ma felice.[emoji111] [emoji119]
e qua mi viene in mente una battuta del film di ieri sera "ah sei immortale? e allora avrai un ergastolo molto lungo"Morirò alcolizzato!!!!
![]()
Esatto... solo così ci si accorge se un caffè è buono e di quanti bar ti propinano miscele da quattro soldi... magari con marchio famoso sul macinacaffe e una miscela economica in macchina.. ho appena smascherato un farabutto nel mio paese che esponeva l'insegna Illy ma in macchina aveva un caffè improponibile...Il caffè si beve amaro, le prime volte è dura ma poi si gusta di brutto![]()
Stessa razza dei commercianti di auto!!!!Esatto... solo così ci si accorge se un caffè è buono e di quanti bar ti propinano miscele da quattro soldi... magari con marchio famoso sul macinacaffe e una miscela economica in macchina.. ho appena smascherato un farabutto nel mio paese che esponeva l'insegna Illy ma in macchina aveva un caffè improponibile...
Esatto... solo così ci si accorge se un caffè è buono e di quanti bar ti propinano miscele da quattro soldi... magari con marchio famoso sul macinacaffe e una miscela economica in macchina.. ho appena smascherato un farabutto nel mio paese che esponeva l'insegna Illy ma in macchina aveva un caffè improponibile...

Falla cantare con il nuovo scarico! [emoji6]Ragasuoli ci si legge più tardi vado a farmi un giretto con la mia Giulia![]()
Falla cantare con il nuovo scarico! [emoji6]